Notizia Non accendere la candela dalla fiamma nera.
@xguntherc
12 giugno 2023, 11:14 EST | 1 minuto di lettura
LEGO L’originale Hocus Pocus il film è stato divertente, stravagante ed eccellente, e la maggior parte dei bambini di questi tempi non apprezzerà mai la sua grandezza. Se sei un grande fan, amerai il nuovo LEGO Disney Hocus Pocus Sanderson Sisters’ Cottage in arrivo il 4 luglio.
Sì, LEGO si sta finalmente dirigendo a Salem e prepara una piccola stregoneria con l’aiuto di quella candela dalla fiamma nera. Con oltre 2.300 mattoncini LEGO che arrivano a 11 x 10 x 8,6 pollici, troverai dettagli raffinati ovunque.
Sto parlando del libro degli incantesimi sotto un bicchiere, bottiglie di pozioni e sei nuovissime minifigure dei tuoi personaggi preferiti. Questi includono tutte e tre le sorelle Sanderson, Max, Danni e Allison. Inoltre, non possiamo dimenticare Binx, il gatto nero.
Sebbene tutte le minifigure siano fantastiche, la parte migliore del nuovo set LEGO Hocus Pocus sono le porte del cottage e del cimitero. Se hai il coraggio, apri il cancello del cimitero e visita il museo, ma non accendere la candela. Una volta che lo fai, non è più un museo e le sorelle prendono vita e iniziano a preparare una pozione di vita.
In vero stile LEGO, il cottage è pieno di piccoli dettagli. Troverai un calderone, porte scricchiolanti, candele ovunque, lapidi e il tetto si apre persino per vedere all’interno del cottage mentre è in mostra.
“L’alluce del morto, l’alluce del morto! Morto, morto, morto! Come previsto, il nuovissimo set LEGO Hocus Pocus è piuttosto costoso e sarà venduto al dettaglio $ 299 a partire dal 4 luglio dal link sottostante. Come promemoria, i membri LEGO VIP possono ordinarne uno a partire dal 1° luglio.
Set LEGO Disney Hocus Pocus Rivivi il classico film del 1993 Hocus Pocus con l’ultimo set LEGO, con il cottage delle sorelle Sanderson.
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »