I costumi fai-da-te smorzano le vendite di Halloween a California Town

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
i-costumi-fai-da-te-smorzano-le-vendite-di-halloween-a-california-town

Tu sei qui: Casa / Crea e decora / I costumi fai-da-te smorzano le vendite di Halloween a California Town

Le idee per i costumi fai-da-te stanno superando i costumi prefabbricati. Le vendite di costumi di Halloween non sono più quelle di una volta, ma non è perché le persone non si vestono bene. Secondo alcuni professionisti delle vendite, il calo è un risultato diretto della mania del fai-da-te che ha preso piede in America.

Party Plus a Redlands, in California, ha riportato un forte calo delle vendite di costumi prêt-à-porter. “Penso che sia l’intera faccenda di Pinterest”, spiega Courtney Ruhl, che lavora da 10 anni presso Party Plus a Redlands. “Ognuno si fa i propri costumi. Piuttosto che dire: ‘Oh, compriamo un costume dal muro delle opzioni’, poi boom, è fatta, le persone stanno mettendo insieme i loro costumi e costruendo il proprio.

Trucco e accessori fai da te

I costumi fai-da-te possono aver ridotto le vendite di costumi già pronti per adulti in particolare, ma hanno dato una spinta ad altri SKU, come gli accessori.

Poiché i clienti desiderano sempre più mettere insieme la propria configurazione di costumi unica, Ruhl e il team di Party Plus hanno fornito una gamma ampliata di accessori e sono stati contenti di averlo fatto.

Secondo Ruhl, le parrucche sono l’accessorio più popolare nel negozio e le penne che sembrano siringhe insanguinate sono l’articolo di novità più venduto.

I veterani del fai-da-te potrebbero pensare che le vendite di trucco salirebbero alle stelle insieme alla tendenza dei costumi fatti in casa, poiché ci sono molti tutorial sul trucco fai-da-te che galleggiano sul web. Tuttavia, sembra che Joe/Jane medio non sia abbastanza sicuro delle proprie capacità di trucco per sborsare i soldi per il trucco dei costumi di fantasia.

Ruhl afferma che i clienti preferiscono invece protesi facili da applicare e trasferimenti di trucco realizzati da un’azienda chiamata Trasferimenti Tinsley. Tinsley Transfers offre eruzioni di finta pelle 3D “di qualità hollywoodiana”, sopracciglia da vampiro e persino corna di unicorno. Gli adesivi sono privi di lattice e possono essere applicati solo con acqua.

Trovi questo interessante? Potresti anche voler controllare:

Google rivela i costumi di Halloween più cercati stato per stato (INFOGRAFICA)

Pensi che la tendenza dei costumi fai-da-te continuerà? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti qui sotto!

Condividi questo articolo
Exit mobile version