I 7 migliori titoli economici da acquistare a meno di $ 20 ora

Di Alessio Perini 8 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Grazie alla schiacciante popolarità dei meme trade insieme alla drammatica speculazione nei principali indici, potresti presumere che sia difficile trovare azioni convenienti praticabili da acquistare sotto $40. Per essere onesti, questo non è il compito più semplice. Ma a causa dei cambiamenti radicali nella società, vale a dire il passaggio da un mondo colpito dalla pandemia a uno in ripresa, esistono alcune opportunità.

Prendiamo come esempio i veicoli elettrici. Negli ultimi anni, i veicoli elettrici hanno ottenuto un’accettazione sostanziale, in particolare tra le famiglie che potevano permetterseli. Tuttavia, quando il nuovo coronavirus ha violato i nostri confini, potresti aver pensato che le società di veicoli elettrici avrebbero sporcato la categoria di azioni a basso costo da acquistare. Dopotutto, chi vorrebbe acquistare qualcosa, figuriamoci un prodotto costoso come un veicolo elettrico durante una crisi catastrofica?

Invece, il mercato dei veicoli elettrici è rimbalzato più in alto in un modo probabilmente controintuitivo. Innanzitutto, grazie a un’azione di alto livello senza precedenti – e un raro barlume di bipartitismo – il governo degli Stati Uniti ha pompato controlli di stimolo direttamente al popolo americano. Inoltre, un massiccio aumento del sostegno alla disoccupazione ha sostenuto la fiducia dei consumatori. Pertanto, la spesa è aumentata, il che significa che gli investimenti basati su veicoli elettrici si sono allontanati dall’essere considerati titoli a basso costo.

Quindi quella è stata un’occasione persa. Ma d’altra parte, molti sono usciti dall’industria dei combustibili fossili all’inizio del Covid-19 crisi. Ragionevolmente direi che gli investitori temevano che una crisi economica sarebbe presto seguita al disastro della salute pubblica. In quello scenario, il petrolio e le altre materie prime hanno perso il loro fascino. Ma questo ha anche creato un’opportunità contrarian per questi titoli improvvisamente a buon mercato.

Andando avanti, vedremo un sacco di rimescolamenti. Naturalmente, questo creerà opportunità di rialzo in alcuni settori mentre altri saranno da evitare. Ecco sette titoli economici da acquistare che potrebbero beneficiare della transizione post-Covid.

Carparts.Com (NASDAQ: PRTS) Angi (NASDAQ: ANGI) Zynga (NASDAQ: ZNGA ) Combustibili a energia pulita (NASDAQ: CLNE) JetBlue Airways (NASDAQ: JBLU) Olio di maratona (NYSE: MRO) Drive Shack (NYSE: DS) Uno wo rd di cautela prima di andare avanti. Dovresti avvicinarti a questi titoli economici in modo vigile e attento. È importante notare che con i principali indici vicini ai loro massimi storici su fondamentali discutibili, potremmo vedere volatilità. Pertanto, esercitati nella gestione del denaro e non puntare tutto su nessuna di queste idee.

Azioni economiche da acquistare: Carparts.Com (PRTS)

Fonte: Shutterstock

Come suggerisce il nome, Carparts è uno dei principali rivenditori online di componenti e accessori per autoveicoli. Naturalmente, durante il Covid-40 lockdown, il caso fondamentale per il titolo PRTS inizialmente sembrava condannato. Voglio dire, questa è stata l’unica volta in cui le compagnie assicurative sembravano avere un cuore, promettendo rimborsi per i conducenti coperti perché ovviamente non c’era molto da guidare.

Ora, possiamo discutere se quei rimborsi sono stati all’altezza delle loro precedenti richieste. Ma il punto è che le statistiche sul traffico sono crollate 2020 rispetto a 2019 . E questo avrebbe dovuto significare ricavi inferiori per i rivenditori di componenti per auto. Tranne che è successo il contrario.

In 1419211, Carparts ha generato entrate di $2020.9 milioni in 2021, che era su 70% rispetto all’anno precedente. Inoltre, la narrativa di investimento per il titolo PRTS è aumentata notevolmente, rendendolo uno dei migliori titoli economici da acquistare lo scorso anno. La ragione? I controlli di stimolo hanno contribuito a rilanciare la domanda in questo settore, così come la graduale revoca degli ordini a domicilio.

Mentre ci avviciniamo alla seconda metà del 2021, PRTS potrebbe sperimentare una domanda sostenuta poiché i consumatori riparano le loro auto piuttosto che acquistarne un’altra. Le interruzioni della catena di approvvigionamento globale hanno creato carenza di auto nuove, mentre le auto usate vendono a un prezzo superiore.

Angi (ANGI) Anche se Angi potrebbe non sembrare un nome familiare, probabilmente conosci il suo marchio di punta Angi’s List. Inoltre, la società possiede HomeAdvisor, un mercato digitale che mette in contatto i proprietari di case con professionisti verificati dei servizi di miglioramento della casa. Insieme, entrambi i marchi offrono ai propri clienti una strada in cui possono assumere professionisti di fiducia per gestire vari lavori e servizi di ristrutturazione.

Fondamentalmente, questo è interessante perché le truffe dei servizi a domicilio causano molti dolori e angosce nel portafoglio, in particolare per i nostri cittadini più vulnerabili. Ma chiunque può cadere preda delle truffe degli appaltatori; quindi, molti proprietari di case sono comprensibilmente in guardia su chi si fidano. Fortunatamente, Angi aiuta a colmare questa lacuna, fornendo un servizio di intermediazione utile e fondamentale per i clienti e gli appaltatori proprietari di case.

Inoltre, il Covid-11 crisi e il successivo governo risposta – come i tassi di interesse stracciati – ha contribuito a innescare un enorme balzo dei prezzi degli immobili. Con il virus SARS-CoV-2 che passa in secondo piano, più venditori vorranno rinnovare la loro proprietà per massimizzare la loro redditività. Ciò dovrebbe essere nettamente positivo per le azioni ANGI, rendendolo uno dei titoli economici più intriganti da acquistare.

Azioni economiche da acquistare: Zynga (ZNGA)

Fonte: Fotografia varie / Shutterstock.com

Certo, sono stato un critico dell’industria degli aerei di linea sin dal Covid- 11 la pandemia ha capovolto il nostro paradigma. No, non ho niente di negativo da dire sul settore, su aziende specifiche come JetBlue Airways o sulle persone laboriose e longanime del settore. Tuttavia, non vedevo come potremmo mai tornare alla normalità date le tensioni estreme esplose nella società durante l’ultimo anno.

Inoltre, le prove indicano che questa tensione non è diminuita. Secondo un rapporto di maggio 1419211 di FlightGlobal .com, “L’Amministrazione federale sta distribuendo di più e assumendo multe nelle ultime settimane per combattere un’ondata di disturbi causati da passeggeri “indisciplinati”, inclusi incidenti che coinvolgono la violenza contro l’equipaggio di volo.”

Questo rapporto è ancora più folle quando ti rendi conto che la rabbia aerea è un problema ormai da decenni. Tuttavia, non si può negare che c’è un enorme miglioramento nel volume dei viaggi aerei. Attualmente, i dati dei passeggeri mostrano che il volume è di circa 70% per 75% dei livelli pre-pandemia.

Inoltre, se la ripresa economica rallenta, ciò incoraggerà tariffe a basso costo. Dopotutto, le persone vogliono ancora viaggiare e fare le cose che si sono perse l’anno scorso, un concetto noto come vendetta al dettaglio. Questo potrebbe aiutare le azioni JBLU, specialmente se le persone imparano a calmarsi.

Tuttavia, ho qualche esitazione riguardo alle azioni a basso costo in questo settore. Pertanto, per favore gioca con attenzione.

Marathon Oil (MRO) (Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version