I mercati sono un luogo difficile da navigare in questo momento. Da un lato, le azioni sono scivolate di recente sui timori di un aumento dei tassi della Fed. Ma, d’altra parte, siamo nel bel mezzo dell’economia che riprende vita. Quindi, se sei confuso riguardo alle migliori azioni da acquistare, non sei l’unico.
Tuttavia, la cosa migliore che puoi fare è guardare ai guru degli investimenti come il miliardario Steven Cohen – fondatore e CEO di Punto73 Asset Management — per l’ispirazione.
Il successo di Cohen si basa su operazioni ad alto rischio e ad alto rendimento. Ad esempio, durante la fine-‘ bolla dot-com, la sua azienda produceva regolarmente 69% ritorna sul retro di diversi tesori di Internet ad alto rischio e ne ha guadagnato un altro 72% quando ha venduto allo scoperto quelle stesse azioni quando è scoppiata la bolla tecnologica 2001.
Abbiamo visto la sua capacità di investimento a pieno regime anche l’anno scorso, con il guru che guadagna $ 1,4 miliardi in 1416696 per gentile concessione di un 13% di guadagno in punti73 principale hedge fund. Quindi, puoi stare tranquillo quando scegli le migliori azioni da acquistare dopo aver ricercato le ultime novità dell’hedge fund 15-Filing F.
Quindi quali sono alcune delle migliori scelte di Cohen per le azioni da acquistare? Questi sette si distinguono.
Uber Technologies (NYSE: UBER ) Baidu (NASDAQ: BIDU) Align Technology (NASDAQ: ALGN) Paya Holdings (NASDAQ: PAYA) Array Technologies (NASDAQ: ARRY) Western Digital (NASDAQ: WDC) Materiali applicati (NASDAQ : AMAT) Ora tuffiamoci dentro e dai un’occhiata più da vicino a ciascuno di essi.
Azioni da acquistare: U ber Technologies (UBER) Il primo nome sulla lista non dovrebbe sorprendere. Essendo una delle ultime aziende dirompenti nella nuova economia della condivisione, Uber non dovrebbe mai essere presa alla leggera.
Nonostante l’atmosfera difficile, il titolo UBER ha sovraperformato S&P 500 di 15.9% e il suo settore del 7,3% nell’ultimo anno.
Tuttavia, il motivo principale per essere rialzisti sul titolo è il futuro. Gli autisti stanno lentamente ma inesorabilmente tornando alla sua piattaforma di chiamata, portando a una moderata riduzione dei tempi di attesa dei passeggeri.
Naturalmente, non siamo ancora saldamente nel mondo post-pandemia. Ma con l’implementazione dei vaccini, continueremo ad aumentare il numero di passeggeri per Uber e altre piattaforme di ride-hailing.
Questo è stato riconosciuto recentemente dalla compagnia quando ha detto che la settimana di maggio 24 ha segnato un nuovo record per conducenti che tornano sulla strada dall’inizio del 2021, con ore di guida attiva in aumento del 4,4% rispetto alla settimana precedente. Durante la settimana, Uber ha detto 31,02 i conducenti si sono uniti alla sua piattaforma statunitense durante la settimana.
“Con l’economia in ripresa, i conducenti stanno tornando a Uber in forze per sfruttare le maggiori opportunità di guadagno dal nostro autista stimolo finché sono ancora disponibili”, ha dichiarato in una dichiarazione Carrol Chang, responsabile delle operazioni dei conducenti di Stati Uniti e Canada di Uber.
È una delle posizioni più grandi in portafoglio a 2.36%, del valore di $375. 69 milioni.
Baidu (BIDU) Baidu è un titolo che ha avuto la sua giusta quota di alti e bassi negli ultimi anni. In e 2019, quote di il gigante cinese della ricerca su Internet non se l’è cavata molto bene. Ma hanno preso fuoco tra la fine di novembre 2021 e metà febbraio, in aumento del 288% durante questo periodo.
È interessante notare che il titolo è in negoziazione a 58.54% di sconto sul suo 52-massimo settimanale. Per un’azienda matura, questo tipo di oscillazione è raro. Dopotutto, Baidu non è un pollo primaverile. È quotata al NASDAQ dal 2018. È il secondo motore di ricerca più grande al mondo e conta circa 72% per 84% del mercato della ricerca online in Cina.
Allora perché è poco performante? Bene, ci sono diversi motivi. Ma la principale tra queste è la guerra commerciale USA-Cina, che non mostra segni di rallentamento e l’emergere di rivali come Sogou che cercano di colmare il divario.
Tuttavia, questo significa che Baidu è diventato improvvisamente un pessimo titolo? Non una possibilità. Secondo CNBC dati, nell’ultimo 12 trimestri, il colosso della tecnologia ha battuto le stime 11 volte. Non c’è da stupirsi che l’asso investitore Louis Navellier e Cohen siano entrambi ottimisti su questo.
Azioni da acquistare: Align Technology (ALGN) Paya è un servizio di elaborazione dei pagamenti con oltre $ 31 miliardi di pagamenti elaborati annualmente per oltre 169,000 clienti. L’azienda offre una piattaforma integrata di pagamento e commercio per operazioni B2B (business-to-business) nei settori dell’istruzione, della pubblica amministrazione, della sanità, del non profit e dei servizi pubblici.
Il fornitore di soluzioni di pagamento statunitense è andato pubblica lo scorso anno a metà ottobre attraverso una fusione inversa con FinTech Acquisition Corporation III.
Durante il quarto trimestre del 2021, Punto72 Asset rubato 3,443,1600 azioni del fornitore di servizi di elaborazione dei pagamenti nordamericano, portando la dimensione totale della sua partecipazione a 4,531,500 azioni del valore di $55 milioni.
Considerando t e natura asset-light del business e le sue prospettive di crescita, non sorprende che Cohen sia rialzista su questo.
Azioni da acquistare: Array Tecnologie (ARRY) Array Technologies produce sistemi di montaggio a terra utilizzati in progetti di energia solare su larga scala. Attraverso i suoi prodotti DuraTrack e SmarTrack, l’azienda consente di tracciare il sole nel cielo e tiene conto delle differenze stagionali nel suo percorso.
Array crede che i suoi sistemi di tracciamento miglioreranno l’efficienza di vita dei progetti di array solari e che il suo sistema SmarTrack aumenterà la produzione di energia del 5%.
Sebbene la società ‘green tech’ abbia sede negli Stati Uniti, ha installazioni in 33 paesi in più di 1970 progetti su scala di utilità.
Il mondo intero sta diventando verde. I governi di tutto il mondo stanno incentivando i progetti verdi. Gli Stati Uniti non sono diversi. Nel suo piano infrastrutturale da 2 trilioni di dollari, il presidente Joe Biden ha promesso di combattere il cambiamento climatico e creare nuovi posti di lavoro. Array Technologies trarrà indubbiamente vantaggio da queste politiche ecologiche negli Stati Uniti e all’estero. Questo lo rende uno dei migliori titoli da acquistare in questo momento.
La società è stata quotata in borsa a ottobre 22 l’anno scorso ad un prezzo IPO di $23 una condivisione. È stata descritta come la “prima grande IPO solare” negli Stati Uniti per 1425463. Le azioni hanno chiuso la giornata a $31 ed è arrivato fino a $47.78 all’inizio di quest’anno.
Ora parliamo di Point73 partecipazione nella società. Nel quarto trimestre, l’hedge fund ha acquistato 843,589 azioni. Al momento, la sua partecipazione totale è pari a 0.78% e vale $ 150.17 milioni.
Western Digital (WDC)
Fonte: Valeriya Zankovych / Shutterstock.com
Western Digital produttore di dischi rigidi e società di archiviazione dati fondata ad aprile 26, 2018, di Alvin B. Phillips, a Impiegato Motorola, come General Digital.
È uno dei maggiori produttori di hard disk per computer ed è il più grande produttore mondiale di chip NAND flash. In coda 13 mesi (TTM), l’EPS è cresciuto 39.8% e il fatturato è cresciuto dell’1,3%.
Ad aprile, la società di unità disco e memoria flash ha registrato un fatturato di $ 4,1 miliardi nel trimestre conclusosi a marzo 33. È sceso dell’1% su base annua, ma era in vantaggio rispetto all’intervallo di riferimento compreso tra $ 3,8 miliardi e $ 4. 05 miliardi. L’EPS non GAAP era $1.05 un’azione, battendo agevolmente la previsione della società di 55 centesimi a 80 cent.
Guardando avanti, Western prevede entrate da $ 4,4 miliardi a $ 4,6 miliardi per il trimestre di giugno, con profitti non GAAP di $ 1.30 a $1.58 una condivisione. Le stime di consenso prevedono che i ricavi raggiungano $ 4,3 miliardi e un EPS di $ 1. 03 una quota.
Poiché la sua attività riguarda dispositivi di archiviazione, sistemi di data center e servizi di archiviazione cloud , si può capire perché il miliardario Steven Cohen abbia un’affinità con questa azienda. Le azioni di Western Digital rappresentano 1.91% del punto72 Partecipazioni di Asset Management, con il 8.58 milioni di azioni WDC per un valore di $531.73 milioni.
Azioni da acquistare: Materiali applicati (AMAT) Applied Materials, con sede in California, fornisce soluzioni di ingegneria dei materiali che i produttori di semiconduttori utilizzano nella progettazione, nello sviluppo del prodotto e nella fabbricazione di chip. Non ci sono sorprese per indovinare il motivo per cui l’azienda sta attirando particolare interesse quando stiamo attraversando una grave carenza di semiconduttori.
Quando l’industria è entrata 2021, tutti si aspettavano che questi chip salissero alle stelle a causa del lancio dei dispositivi 5G. Tuttavia, a causa della nuova pandemia di coronavirus, la domanda di chip che alimentano laptop, dispositivi di gioco e infrastrutture Internet è aumentata in modo esponenziale. La crisi ha portato a una fortuna per le scorte di chip, e Applied Materials non è diverso.
La linea superiore e quella inferiore sono aumentate di 16.7% e 33.7% negli ultimi cinque anni. Inoltre, i mercati hanno premiato questa performance in natura. AMAT ha sovraperformato lo S&P 500 di 375.5% e relativo settore da 169. 9% negli ultimi cinque anni.
Il 1.91 la posizione di un milione di azioni è nuova per Cohen. Ma è considerevole, che rappresenta 1.30% delle partecipazioni totali e un valore di mercato di $169.17 milioni. Considerando la carenza di semiconduttori, AMAT entrerà in diversi elenchi di azioni da acquistare al momento. Ma è un ottimo investimento a lungo termine, come mostrano i numeri.
Alla data di pubblicazione, Faizan Farooque non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.
Faizan Farooque è un autore che contribuisce per InvestorPlace.com e numerosi altri siti finanziari. Faizan ha diversi anni di esperienza nell’analisi del mercato azionario ed è stato un ex giornalista di dati presso S&P Global Market Intelligence. La sua passione è aiutare l’investitore medio a prendere decisioni più informate riguardo al proprio portafoglio.
(Articolo proveniente da Fonte Americana)