I 5 migliori eReader che NON SONO Kindle

Di Redazione FinanzaNews24 8 minuti di lettura
i-5-migliori-ereader-che-non-sono-kindle

26 marzo 2023, 9:00 EDT | 5 minuti di lettura

Kobo Quando inizi a comprare un eReader, potrebbe sembrare che la tua unica opzione sia un Kindle di Amazon. Sebbene questi dispositivi siano i più popolari, il mondo degli eReader include altre fantastiche opzioni per i topi di biblioteca.

Per aiutarti a trovare un dispositivo che amerai, mettiamo in evidenza cinque dei migliori eReader che non sono Kindle. Abbiamo incluso dispositivi di quattro diversi produttori e ognuno ha qualcosa di unico da offrire.

Migliore alternativa complessiva a Kindle: Kobo Libra 2 Kobo Non si può negare che c’è molto da amare sui Kindle. Tuttavia, potresti non voler acquistare questo marchio Amazon per un motivo o per l’altro. Se stai cercando un’alternativa che fornisca un’esperienza simile a Kindle, ti consigliamo di dare un’occhiata a Kobo Bilancia 2.

Basandosi sul successo dell’originale Kobo Libra, questa versione del dispositivo offre più spazio di archiviazione (32 GB) e uno schermo E Ink più veloce. Queste funzionalità ti consentono di archiviare ancora più ebook sul tuo dispositivo e goderti un’esperienza di lettura che imita da vicino ciò che ti divertirai leggendo un libro fisico.

Kobo Libra 2 è dotato anche di Bluetooth in modo da poter ascoltare gli audiolibri Kobo. Amerai il design ergonomico e impermeabile e i pulsanti per girare pagina che ti consentono di leggere facilmente, qualunque cosa tu stia facendo. Con il suo schermo da 7 pollici e tutte queste caratteristiche, il Kobo Libra 2 è simile al Kindle Oasi ma per una frazione del prezzo.

Migliore alternativa generale a Kindle

Kobo Bilancia 2 Il Kobo Libra 2 è come il Kindle Oasis, per una frazione del prezzo.

Miglior concorrente di una libreria: NOOK GlowLight 4e ANGOLO Ci sono buone probabilità che tu abbia sentito parlare dell’eReader NOOK di Barnes & Noble. Dal novembre 2009, questo marchio ha offerto una rispettabile alternativa al Kindle. Il modello che ci piace in questo momento è il NOOK GlowLight 4e.

Con una luce frontale regolabile, settimane di durata della batteria e un display simile alla carta da 6 pollici, il NOOK GlowLight 4e è simile al modello base Kindle. Tuttavia, ha meno spazio di archiviazione rispetto a questo modello Kindle (8 GB rispetto a 16 GB). Per rimediare, questo eReader NOOK ti consente di toccare i pulsanti fisici o utilizzare lo scorrimento delle dita per girare le pagine del tuo libro. Al contrario, il Kindle di base ti consente solo di voltare pagina utilizzando il touchscreen.

Come bonus, NOOK GlowLight 4e viene fornito con supporto gratuito in negozio per tutta la vita del tuo dispositivo. Di conseguenza, puoi visitare qualsiasi sede Barnes & Noble per aiutarti in tutto, dalla configurazione del tuo dispositivo all’organizzazione della tua biblioteca.

Miglior concorrente di una libreria

NOOK GlowLight 4e Goditi molti dei vantaggi del Kindle di base nel NOOK GlowLight 4e.

Miglior eReader per prendere appunti: Boox Note Air2 Box Anche se potresti aver sentito parlare di Kobo e NOOK, ci sono buone probabilità che il nome “Boox” ti sia nuovo. Tuttavia, come lettore che ama gli ebook, vorrai conoscere questo marchio, in particolare il Bobox Nota Air2.

Godrai di un’esperienza di lettura senza sforzo con Boox Note Air2. Lo schermo offre un display simile alla carta, mentre il corpo è incredibilmente sottile a 5,8 mm. Nonostante la sua sottigliezza, puoi essere certo che il tuo dispositivo sia costruito per durare, grazie allo schermo multistrato e al case in alluminio. Per facilitare la lettura, lo schermo da 10,3 pollici ruota istantaneamente da solo e, se preferisci ascoltare le tue storie, lo strumento di sintesi vocale integrato trasforma gli eBook in audiolibri.

Oltre a utilizzare questo dispositivo come eReader, puoi anche utilizzarlo come tablet per aiutarti a svolgere altre attività, tra cui prendere appunti e utilizzare app per lavorare o giocare. È possibile grazie alla combinazione di Android 11 e una potente CPU con 4 GB + 64 GB di spazio di archiviazione. Quando si considerano tutte le caratteristiche del Boox Note Air2, si allinea maggiormente con il Scriba Kindle.

Miglior eReader per prendere appunti

Bobox Nota Air2 Scoprirai che Boox Note Air2 è molto simile a Kindle Scribe.

Miglior eReader ecologico: Kobo Clara 2E Kobo Se stai cercando di essere più attento all’ambiente riguardo ai tuoi acquisti, potresti cercare un eReader marchiato come ecologico. Man mano che impari di più su questi dispositivi, scoprirai che il Kobo Chiara 2E è un’opzione più sostenibile.

L’esterno di questo eReader è realizzato utilizzando plastica riciclata e legata all’oceano, quindi puoi sentirti a tuo agio nel dare a questi materiali un nuovo scopo. Tuttavia, i vantaggi di Kobo Clara 2E vanno oltre l’essere eco-consapevole.

Questo eReader HD da 6 pollici ha un touchscreen con Dark Mode e ComfortLight Pro. Di conseguenza, puoi leggere di notte senza preoccuparti che la luce blu interferisca con il tuo sonno. Lo spazio di archiviazione da 16 GB può contenere tutti i tuoi eBook e audiolibri, che puoi ascoltare tramite Bluetooth. Infine, questo modello è impermeabile, il che lo rende perfetto per la lettura in vasca o in piscina. Date le sue caratteristiche e dimensioni, puoi pensare a questo eReader come una versione impermeabile ed ecologica del modello base Kindle.

Miglior eReader ecologico

Kobo Chiara 2E Aiuta a salvare l’ambiente mentre ottieni la correzione della lettura con Kobo Clara 2E.

Migliore alternativa da Apple: iPad Mini Mela Potresti aver sentito che non dovresti usa un tablet come eReader. Tuttavia, a volte si desidera un dispositivo un po’ più versatile di un lettore digitale. La buona notizia è che alcuni tablet possono fare il doppio lavoro, e il Ipad mini è un ottimo esempio.

Con un display a retina liquida da 8,3 pollici e rivestimento antiriflesso, l’iPad mini offre dimensioni e schermo eccezionali per la lettura. Quando usi l’app Libri, puoi aprire e leggere un’ampia varietà di file, inclusi PDF ed EPUB. Non solo, ma l’iPad mini può sincronizzare i libri con altri dispositivi Apple utilizzando iCloud. Per quanto riguarda l’archiviazione su questo dispositivo, è disponibile in due opzioni impressionanti: 64 GB e 256 GB. Tutto questo spazio di archiviazione può essere tradotto in molti eBook.

Per quanto riguarda le funzionalità del tablet, l’iPad Mini brilla davvero rispetto agli altri dispositivi in ​​questo elenco. L’iPad Mini offre tutto ciò che ti aspetti da un tablet, permettendoti di fare cose come usare app e scattare foto. È anche compatibile con le tastiere Apple Pencil (seconda generazione) e Bluetooth.

Migliore alternativa da Apple

Ipad mini Goditi una fantastica esperienza di lettura su un tablet con l’iPad Mini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version