I 2 titoli ad alto potenziale nel settore del Quantum Computing consigliati dagli esperti

Di Alessio Perini 3 minuti di lettura
Quantum Computing

È molto facile capire perché gli investitori continuano ad essere così interessati ai stock del quantum computing. Il campo del quantum computing promette di superare i limiti imposti dalla computazione classica. Questi ostacoli agiscono come vincolo nei campi informatici come il machine learning.

Detto ciò, è facile comprendere perché il quantum computing è così affascinante. Per prima cosa, promette di aumentare la velocità di progresso in campi come l’intelligenza artificiale.

Il settore è previsto in rapida crescita per il resto di questo decennio. Un rapporto pone il ritmo di crescita a più del 32% annualmente. Gli equities ad alto potenziale in questo settore emergente chiaramente hanno il potenziale di produrre forti ritorni per gli investitori.

IonQ

Una cosa continua a distinguere IonQ da tutte le altre società nel settore del quantum computing. È l’unica società i cui sistemi quantistici sono disponibili su ciascuna delle tre principali piattaforme cloud. Questo è un motivo molto forte per credere che il titolo salirà e raggiungerà i prezzi obiettivo assegnati dagli analisti.

IonQ ha il computer quantistico intrappolato in ioni più potente al mondo. Di recente ha raggiunto un traguardo raggiungendo 35 qubit algoritmici. Ciò che è importante capire è duplice. Innanzitutto, IonQ ha raggiunto quel traguardo un anno prima del previsto. Inoltre, ciò renderà il suo IonQ Forte Computer ancora più forte per applicazioni come il machine learning quantistico.

Il settore del quantum computing è pieno di tecnicismi densi che ammetto di non capire. Tuttavia, ciò che è facile capire è che aziende come IonQ hanno la capacità di accelerare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale. Questo è di enorme valore e merita di essere investito.

Rigetti Computing

Guardando ai fondamentali di Rigetti Computing e al suo titolo, non sembra molto attraente. La società è riuscita a registrare $3,1 milioni di vendite richiedendo $19,1 milioni di spese operative, portando a una perdita netta di 22,2 milioni di dollari. Non è che Rigetti Computing sia particolarmente carente sotto questo aspetto rispetto ad altre società di quantum computing. La redditività semplicemente non c’è ancora. Si tratta della promessa di ciascuna delle società e della loro capacità di sviluppare il quantum computing con applicazioni reali.

L’azienda è stabile nel senso che ha stabilito forti collegamenti nel settore pubblico. Ha siglato un contratto di fornitura indefinito con la Forza Aerea. Tale contratto aiuterà a facilitare le sue operazioni.

Ciò che è unico di Rigetti Computing è che sta utilizzando un approccio ibrido nel mondo del quantum computing. L’azienda ha contribuito a sviluppare l’architettura che collega la computazione classica e quella quantistica. Inoltre, l’approccio cloud dell’azienda permette a chiunque di accedere ai suoi computer a distanza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version