I 10 migliori plug-in ChatGPT Plus per cui vale la pena pagare

Di Redazione FinanzaNews24 7 minuti di lettura
i-10-migliori-plug-in-chatgpt-plus-per-cui-vale-la-pena-pagare

Justin Duino / How-To Geek Dal controllo dei fatti allo shopping, i plug-in ChatGPT mirano a potenziare ciò che può fare l’intelligenza artificiale molto popolare, ma quali valgono davvero il tuo tempo? Ecco dieci fantastici plugin che ti convinceranno a passare a ChatGPT Plus.

Nota: Prima di leggere i plugin che riteniamo siano i migliori per ChatGPT, leggi come funzionano i plugin ChatGPT Plus per mettersi al passo. Sebbene ti abbiamo collegato alla home page o alle pagine del negozio dei plug-in qui evidenziati, sono tutti installati tramite il negozio di plug-in ChatGPT Plus. Wolfram Wolfram Wolfram è probabilmente noto come il più potente servizio di calcolo, matematica e conoscenza scientifica sul web. Allo stesso tempo, mentre ChatGPT può parlare di un buon gioco, letteralmente non può matematica bene.

Aggiungendo questo plug-in, combini i poteri di un prolisso paroliere AI con una macchina matematica e scientifica altrettanto dotata. Potrebbe sembrare una cattiva idea se questo fosse un film di Terminator, ma in pratica è una combinazione estremamente utile.

IMPARENTATO: Che cos’è ChatGPT Plus?

Pronto Perfetto La richiesta può essere complicata, ma è lì Pronto Perfetto ti aiuta a creare prompt ben strutturati ed efficaci, migliorando la tua interazione con ChatGPT. È uno strumento potente per chiunque, dagli utenti occasionali a coloro che lavorano a ricerche approfondite o progetti di scrittura creativa.

IMPARENTATO: 6 cose per cui non dovresti usare ChatGPT

Chatta con PDF Chatta con PDF ti consente di estrarre informazioni da qualsiasi file PDF, una funzionalità estremamente utile per studenti, ricercatori e professionisti, data la difficoltà di inserire lunghi tratti di testo in ChatGPT. Che si tratti di prepararsi per un esame, redigere una relazione o cercare di comprendere un documento tecnico complesso, ChatWithPDF si rivelerà inestimabile.

IMPARENTATO: I 6 migliori usi per ChatGPT 4

Approfondimenti video Con Approfondimenti video, puoi estrarre una grande quantità di informazioni dai video ospitati su piattaforme come YouTube e DailyMotion. È uno strumento fantastico per creare riepiloghi video, generare trascrizioni o estrarre metadati.

Lettore di collegamento Lettore di collegamento è un altro strumento inestimabile che legge il contenuto dei link che fornisci. È un plug-in versatile che può riassumere il contenuto della pagina Web o persino aiutare a verificare le notizie se utilizzato in combinazione con altri plug-in. È anche utile leggere i contenuti sui collegamenti Web che il plug-in del browser Web OpenAI standard non riesce ad analizzare, cosa che accade sempre al momento della stesura di questo documento a metà del 2023.

InstaCart Instacart Per tutti gli amanti del cibo e i cuochi casalinghi là fuori, InstaCart è potenzialmente un punto di svolta. Ti consente di esprimere le tue esigenze di pianificazione dei pasti in un linguaggio naturale e genera un elenco “acquistabile” di alimenti o ingredienti. È come avere un assistente personale in cucina che ti suggerisce cosa cucinare e ti prepara la lista della spesa.

WebDev La gente utilizzava già ChatGPT per scrivere il codice di base del sito Web quasi dal momento in cui è stato lanciato, molto prima di GPT-4 ed è molto più avanzato. Eppure, anche in questo caso, ChatGPT è solo un dilettante di sviluppo web, fino a quando non installi il file Plugin WebDevche ti consente di creare, visualizzare in anteprima e persino caricare HTML, inclusi CSS e JavaScript.

IMPARENTATO: ChatGPT ha un’app?

Mixer Box Traduci Ho testato ChatGPT come un modo per tradurre tra le lingue che conosco e anche il ChatGPT standard che utilizza il modello GPT 3.5 Turbo fa un lavoro impressionante. Almeno con le coppie linguistiche che capisco! Mixer Box Traduci promette di andare molto oltre concentrandosi non solo sulla traduzione, ma anche sull’apprendimento delle lingue. Offre conversazioni simulate, comprensione sfumata di cosa significano le parole e quando usarle, e può anche aiutare con la pronuncia.

IMPARENTATO: Come creare personaggi ChatGPT per ogni occasione

IA studiosa Se hai mai provato a utilizzare ChatGPT per generare referenze o qualsiasi tipo di serio lavoro accademico, probabilmente hai riscontrato problemi con documenti di ricerca “allucinati” o situazioni in cui ChatGPT non sa nemmeno da dove ha preso le sue informazioni.

IMPARENTATO: ChatGPT può creare immagini?

IA studiosa inserisce ChatGPT direttamente in un enorme database di articoli accademici sottoposti a revisione paritaria e dati di ricerca. Se vuoi potenziare la tua scrittura accademica e la tua ricerca, questo plugin vale il suo peso in oro e potrebbe probabilmente dirti anche il peso atomico dell’oro.

Zapier Zapier Una delle prime cose che ho provato a fare con il plug-in Web di ChatGPT Plus è stata chiedergli di leggere uno dei miei documenti Google, utilizzando un collegamento di condivisione aperto. Sfortunatamente mi ha informato che non può (ancora) leggere Google Docs. È un vero peccato, perché se potessi collegare app esterne a ChatGPT, il limite sarebbe davvero il cielo.

IMPARENTATO: ChatGPT: come utilizzare gratuitamente il chatbot AI

Bene, questo è esattamente ciò che Zapier offre con il Plug-in Zapier ChatGPT. Puoi connetterti con “oltre 5000 app (come Fogli Google, Gmail o Slack) e interagire con loro direttamente all’interno di ChatGPT”. secondo il post sul blog annunciando il plugin.

ChatGPT è già uno strumento affascinante e potente, ma non c’è bisogno di limitarsi. Con ChatGPT Plus e questi plug-in, sarai in grado di spingere il tuo assistente AI a nuovi livelli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version