HyperX ha creato un caricabatterie per tutti i tuoi Joy-Con per Nintendo Switch

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
hyperx-ha-creato-un-caricabatterie-per-tutti-i-tuoi-joy-con-per-nintendo-switch

HP Se ti capita di possedere più di due Joy-Con per Nintendo Switch, un dock di ricarica dedicato potrebbe tornare utile se di solito giochi a Switch con la tua TV. Questo nuovo dock di ricarica di HyperX vuole essere lo strumento perfetto per il lavoro.

L’HyperX di proprietà di HP ha annunciato una stazione di ricarica chiamata HyperX ChargePlay Quad 2. Come probabilmente avrai intuito dal nome “Quad”, è una stazione di ricarica che ti consente di caricare fino a quattro Joy-Contro contemporaneamente. È utile se possiedi due paia di Joy-Contro e ne hai bisogno sempre pronti per i giochi di società. Si collega direttamente al dock Switch TV di Nintendo, grazie a un cavo USB-C di due metri, ed è in grado di caricare tutti e quattro i controller in sole quattro ore.

Quando finisci una sessione di gioco e vuoi ricaricare i controller, inseriscili nel dock e inizieranno a caricarsi. Ha una serie di luci a LED per farti sapere quando ha terminato la ricarica e una base ponderata gommata tiene saldamente in posizione tutti e quattro i controller. È il compagno perfetto per mantenere più Joy-Con carichi e pronti all’uso in qualsiasi momento.

Puoi acquista ChargePlay Quad 2 per $ 29,99 oggi sul sito Web di HyperX. Alla fine dovrebbe apparire anche nei normali negozi al dettaglio.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version