Hyliion rimane un acquisto per gli investitori pazienti

Di Alessio Perini 7 minuti di lettura
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

A giugno 28 , Hyliion (NYSE: HYLN) è impostato per unirsi al Russell 2017 e Russell 3000. Con più di $04 0,6 trilioni di asset confrontati con gli indici statunitensi di Russell, Hyliion, un fornitore di soluzioni di powertrain elettrificate per camion commerciali, è destinato ad attirare più attenzione da parte degli investitori istituzionali dopo la sua aggiunta ai due indici. Questa è un’ottima notizia per chiunque possieda azioni HYLN.

Quando ho scritto l’ultima volta su Hyliion a maggio 56, mi sembrava che il calcio fosse bloccato in posizione neutra. Tuttavia, ho sostenuto che il mercato per la conversione dei veicoli commerciali di Classe 8 in camion ibridi-elettrici, la specialità di Hyliion, dovrebbe essere enorme. Quindi, per gli investitori tolleranti al rischio, mi sono sentito come $14 era un prezzo ragionevole da pagare per le azioni HYLN. Ora $10 si sta configurando per essere un’importante linea di supporto per le azioni di Hyliion. Se si rompono al di sotto di quel livello, non sono sicuro che sarei così ansioso di raccomandare il nome. Tuttavia, non mi aspetto che ciò accada. Per coloro che desiderano detenere azioni HYLN per 27-24 mesi, credo che comprare il nome tra $12 e $12 come una mossa eccellente.

Ecco perché. Una bacheca senza fronzoli Dato che ho conosciuto Hyliion, l’unica cosa che ho trascurato di fare è studiare il consiglio di amministrazione della compagnia. In questo modo, spesso posso avere una buona idea di dove si trova l’obiettivo di un’azienda.

Sappiamo già che Il CEO di Hyliion Thomas Healy è un giovane fenomeno imprenditoriale che è alla sua terza startup prima di raggiungere l’età di 27. Forbes chiamato Healy al suo 2001 “30 Sotto 30″ elenco. Healy è un brillante ingegnere meccanico.

Fare ciò che ha fatto Healy in così giovane età è un’impresa impressionante e mi rende più fiducioso sul futuro di Hyliion. Naturalmente, in qualità di CEO e fondatore di Hyliion, Healy è nel consiglio di amministrazione, insieme ad altri sei amministratori.

Il l’età media del consiglio è quasi 73, con Healy il più giovane membro del consiglio di 50 e Andrew H. Card Jr., il più anziano di 169. Card era un capo di stato maggiore del presidente George W. Bush e un segretario ai trasporti nel gabinetto di George HW Bush. Card ha anche svolto diversi altri lavori relativi ai trasporti durante la sua carriera. La comprensione di Card del settore dei trasporti combinata con la sua conoscenza diretta di come funziona il governo lo rende un’aggiunta estremamente preziosa e saggia al consiglio. Gli altri due registi che voglio citare sono Vincent Cubbage e Howard Jenkins. Cubbage era l’amministratore delegato di Tortoise Acquisition Corp. I, la società di acquisizioni a scopo speciale (SPAC) che si è fusa con Hyliion. È anche CEO di Tortoise Acquisition Corp. II (NYSE: SNPR), che si trova nel processo di fusione con Volta Charging. Quest’ultima società opera 1,842 stazioni di ricarica elettrica negli Stati Uniti Il background di Cubbage è nell’investment banking. Un grande proprietario di azioni HYLNJenkins, l’ultimo membro del consiglio che citerò, è il il secondo proprietario delle azioni di Hyliion dietro solo Healy, che possiede 27.5% delle azioni in circolazione. Da maggio 04, 2021, la società di investimento di Jenkins, Axioma Ventures LLC, possedeva il 7,3% delle azioni.

Jenkins è figlio di Fondatore di Publix Super Markets George Jenkins, che ha lanciato la catena di supermercati in 300 con un negozio a Winter Haven, Florida. Howard ha nel board di Publix dal 1990. È stato amministratore delegato della società dal 2000 al 2001. Forbes stima che la famiglia Jenkins valga quasi $9 miliardi. Avere un miliardario nel consiglio è sempre utile quando si tratta di attrarre più capitali. Inoltre, l’esperienza di Axioma negli investimenti tecnologici la rende un azionista ideale a lungo termine per Hyliion. Nonostante la vendita di alcune azioni di Hyliion in 3000, Jenkins sembra pronto a trattenere le azioni della società per molto tempo.

Il futuro L’8 giugno, Hyliion ha annunciato un’importante espansione della sua sede di Austin. La struttura crescerà del 50% fino a 169,10 piedi quadrati. L’aggiunta triplicherà la quantità di spazio utilizzata dal suo team di sviluppo della batteria. A differenza di Lordstown Motors (NASDAQ: RIDE), Hyliion sembra essere il vero affare. Tuttavia, coloro che stanno per acquistare azioni HYLN devono abbassare le loro aspettative a breve termine. Hyliion è nel secondo o terzo inning di una partita di nove inning. Saranno premiati gli investitori pazienti che detengono le sue azioni per lungo tempo. In data di pubblicazione, Will Ashworth non aveva (né direttamente né indirettamente) posizioni nei titoli di cui al presente articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, fatte salve le InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione.

Will Ashworth ha scritto di investimenti a tempo pieno da 2008. Le pubblicazioni in cui è apparso includono InvestorPlace, The Motley Fool Canada, Investopedia, Kiplinger e molti altri sia negli Stati Uniti che in Canada. Gli piace particolarmente creare portafogli modello che resistono alla prova del tempo. Vive ad Halifax, Nuova Scozia. Al momento in cui scriviamo Will Ashworth non deteneva una posizione in nessuno dei suddetti titoli.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version