Hulu è l’ultimo servizio di streaming a reprimere la condivisione delle password

Di Valentina Ambrosetti 2 minuti di lettura
hulu-e-l’ultimo-servizio-di-streaming-a-reprimere-la-condivisione-delle-password
Hulu è l’ultimo servizio di streaming a reprimere la condivisione delle password

I giorni della condivisione a Hulu i conti con amici e familiari sono numerati. Come Netflix e servizio ai fratelli Disney+ prima di ciò, Hulu sta reprimendo la condivisione delle password al di fuori della “residenza personale principale” del titolare dell’account per an contratto di abbonamento aggiornato. Questo a meno che la pratica non sia “consentita dal tuo livello di servizio”, indicando che gli utenti potrebbero essere in grado di pagare un extra per condividere la propria iscrizione al di fuori del proprio nucleo familiare.

Hulu ha iniziato a dire agli utenti che dovranno conformarsi alle nuove regole entro il 14 marzo Il limite rapporti. Il servizio ha informato gli abbonati via e-mail che “sta aggiungendo limitazioni alla condivisione del tuo account al di fuori della tua famiglia”, ma non è chiaro esattamente come Hulu intenda monitorarlo.

Netflix è stato il primo grande servizio di streaming a reprimere la condivisione delle password e, di conseguenza, ha visto un aumento del numero degli abbonati. Disney+ seguì l’esempio più tardi l’anno scorso e, dato che la Disney lo farà presto possiederà tutta Hulunon sorprende che quest’ultimo stia andando nella stessa direzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione; se fai clic su tale collegamento ed effettui un acquisto, potremmo guadagnare una commissione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version