Hulu è giù (o sei solo tu)? Ecco come dirlo

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
hulu-e-giu-(o-sei-solo-tu)?-ecco-come-dirlo
Hulu è giù (o sei solo tu)? Ecco come dirlo

Chesnot/Getty Images

Siamo stati tutti lì. Avvia Hulu per guardare l’episodio più recente del tuo programma preferito, solo per essere colpito da un messaggio di errore che ti informa che non puoi accedere all’app. Esistono diversi motivi per cui non puoi accedere a Hulu. Potrebbe essere perché i server sono inattivi a causa di un evento imprevisto, c’è una manutenzione programmata o si verificano problemi di connettività Internet.

Il primo passo per risolvere il problema è determinare se l’errore è tuo o di Hulu. Sfortunatamente, non esiste una pagina di stato ufficiale, come quella di Apple, che specifichi se il servizio sta causando problemi a tutti. Puoi controllare i forum di supporto di Hulu e ordinare per nuovi per vedere se le persone riscontrano lo stesso problema. Se non c’è nulla, puoi utilizzare siti di terze parti come Downdetector e Isitdownrightnow. Questi siti raccolgono i rapporti degli utenti ed eseguono periodicamente il ping del servizio per vedere se ci sono interruzioni. Dopo aver controllato uno di questi siti e non hai riscontrato alcun problema, è probabile che il problema sia dovuto al tuo hardware o a Internet.

Come riparare il tuo Hulu se i server non sono inattivi

Mgov/Getty Images

La prima cosa che qualsiasi guru della tecnologia ti dirà di provare quando riscontri problemi tecnici è spegnerlo e riaccenderlo. Chiudere completamente l’app e riaprirla è un trucco semplice ma spesso efficace. Hulu ha fornito istruzioni dettagliate su come chiudere l’app su ogni sistema, poiché la tecnica varia da dispositivo a dispositivo.

Se riscontri ancora problemi al riavvio dell’app, ti consigliamo di riavviare l’intero dispositivo. Puoi anche provare a cancellare i file temporanei del programma memorizzati nella cache, che a volte può essere il colpevole. Puoi anche svuota la cache in Google Chrome se questo è il tuo browser web preferito. Allo stesso modo, cancella i dati dell’app sul tuo iPhone o iPad se stai cercando di trasmettere in streaming Hulu lì.

Quando tutto il resto fallisce, puoi sempre eseguire un ciclo di accensione. Ecco come farlo.

  • Spegni il dispositivo che usi per guardare Hulu.
  • Scollega il modem e il router dalla fonte di alimentazione.
  • Ricollega il modem e attendi qualche minuto.
  • Ricollega il router all’alimentazione.
  • Attendi finché tutte le spie del dispositivo non si accendono, quindi prova nuovamente l’app Hulu.
  • Nel caso frustrante che nessuna di queste tecniche di risoluzione dei problemi risolva il tuo problema, controlla se riesci ad accedere a siti Web che non sono Hulu. Contatta il tuo fornitore di servizi Internet se non riesci ad accedere a Internet. Se puoi utilizzare servizi non Hulu, contatta il supporto Hulu per ulteriore assistenza.

    Condividi questo articolo
    Exit mobile version