House of Trading: trimestrali USA protagoniste, in attesa di Fed e BCE

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(BorsaeFinanza.it) È entrata nel pieno del suo svolgimento la stagione delle trimestrali, con le big bank che hanno presentato i loro risultati, accolti positivamente dal mercato che ha però riservato qualche dubbio a Morgan Stanley i cui profitti si sono ridotti del 18% nel secondo semestre del 2023. Ora toccherà alle big tech e inizieranno Tesla, Netflix, IBM mercoledì, accompagnate da Goldman Sachs. Il tema trimestrali sarà uno degli argomenti toccati nella sfida numero 26 della stagione in corso di “House of Trading – Le carte del mercato”, in onda a partire dalle ore 17:30 sul canale YouTube Investimenti BNP Paribas.

Non potranno però essere trascutati altri argomenti al centro dell’attenzione dei mercati come le riunioni di BCE e Fed di settimana prossima o l’interruzione da parte russa dell’accordo sul grano ucraino che potrebbe rilanciare l’inflazione sui generi alimentari.

A parlare di questi argomenti e proporre le loro strategie di mercati saranno Nicola Para e Giancarlo Prisco per la squadra dei trader, Riccardo Designori ed Enrico Lanati per quella degli analisti.

Puntata dell’11 luglio: tutte a vuoto le strategie proposte

La venticinquesima puntata di House of Trading, andata in onda l’11


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version