House of Trading: il punto della situazione dopo Fed e BCE

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(BorsaeFinanza.it) La puntata di questo pomeriggio, martedì 9 maggio, di “House of Trading – Le carte del mercato”, sarà l’occasione per tracciare un quadro dello scenario economico e borsistico dopo le riunioni di Fed e BCE di settimana scorsa e in attesa delle decisioni della Bank of England questo giovedì. La sedicesima edizione 2023 del format di BNP Paribas nel quale si fronteggiano due squadre, analisti e trader, con le loro view di mercato e strategie di investimento sarà trasmessa in diretta streaming dalle 17:30 sul canale YouTube Investimenti BNP Paribas.

A Riccardo Designori ed Enrico Lanati per la squadra degli analisti, si contrapporranno oggi Nicola Para e Giancarlo Prisco per i trader. Oltre a far il punto sullo scenario dei tassi di interesse dopo gli ultimi rialzi di Fed e BCE i protagonisti di House of Trading prenderanno in considerazione le ultime trimestrali delle società quotate italiane.

House of Trading, puntata del 2 maggio: un solo bersaglio centrato

Nella quindicesima puntata di House of Trading, andata in onda il 2 maggio scorso, solo Nicola Para è riuscito a centrare il bersaglio con un long sul Bund tedesco. La strategia, che prevedeva un ingresso a 135,70 con target a 137,10 e stop loss a 134,30 ha realizzato una performance positiva del 4,73%. È finita inv


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version