House of Trading: il FTSE Mib ricomincia in gap rialzista

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(BorsaeFinanza.it) Con la riapertura delle Borse dopo la pausa di Pasqua torna anche “House of Trading – Le carte del mercato”, il format di BNP Paribas che mette a confronto analisti e trader sui temi di mercato. La tredicesima puntata va in onda questo pomeriggio, 11 aprile 2023 alle ore 17:30 è sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube Investimenti BNP Paribas.

Il confronto odierno vede schierati Nicola Para e Vincenzo Penna per la squadra dei trader, Enrico Lanati e Riccardo Designori, che si occuperà anche della conduzione della trasmissione, per gli analisti. Nel corso della puntata gli ospiti risponderanno anche alle domande del pubblico.

Le strategie dei protagonisti della trasmissione si muoveranno su uno scenario positivo per le Borse europee, con il FTSE Mib che ha aperto le contrattazioni con un gap rialzista, in attesa di appuntamenti importanti nel corso della settimana. A cominciare dal dato sull’inflazione statunitense che verrà diffuso domani, seguito giovedì dalle rilevazioni sui prezzi alla produzione, dai prezzi al consumo in Germania sempre giovedì e con i primi risultati dei big bancari USA relativi al primo trimestre.

Puntata del 4 aprile: analisti di misura sui trader

Nella puntata del 4 aprile 2023 di House of Trading gli analisti hanno accorciato le distanze sulla squadra dei trader che conducono ancora con un ampio margine di vantaggio, 15 a 8. Merito delle due strategie proposte da Enrico Lanati e Riccardo Designori. La prima, rimasta aperta a mercato dalla puntata


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version