House of Trading: debito USA, è corsa contro il tempo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura

(BorsaeFinanza.it) Ci si sta avvicinando pericolosamente alla data oltre la quale gli Stati Uniti sforeranno il tetto del debito. Joe Biden e Kevin McCarthy sono ancora lontani ma i mercati pensano che, come sempre accaduto finora, alla fine un accordo verrà trovato. Ecco perché finora hanno mantenuto la calma. La manterranno anche gli ospiti di oggi ad “House of Trading – Le carte del mercato”?

Nella diciottesima puntata del 23 maggio 2023 del format di BNP Paribas che mette a confronto una squadra di analisti e una di trader la squadra dei trader schiererà Tony Cioli Puviani e Nicola Duranti mentre gli analisti saranno Riccardo Designori ed Enrico Lanati. La trasmissione sarà visibile in streaming dalle 17:30 sul canale YouTube Investimenti di BNP Paribas. Gli ospiti in studio esprimeranno anche le loro opinioni rispondendo a domande poste dal pubblico.

House of Trading, puntata del 16 maggio: solo Nicola Para a bersaglio

Nella diciassettesima puntata di House of Trading, andata in onda il 16 maggio scorso, solo Nicola Para è riuscito a centrare il bersaglio con un long sul petrolio WTI. L’operazione, aperta a quota 70,70 dollari aveva target a 71,80 e stop loss a 69,60 e si è conclusa con una performance positiva del 5,04%. È terminata invece i


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version