House of Trading: Borse in convalescenza dopo la tempesta

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Finanza ed economia

(BorsaeFinanza.it) Torna oggi, martedì 28 marzo 2023, l’appuntamento con “House of Trading – Le carte del mercato”. L’undicesima puntata del 2023 andrà in onda alle 17:30 sul canale YouTube Investimenti BNP Paribas. A sfidarsi saranno Giancarlo Prisco e Nicola Duranti per la squadra dei trader, Enrico Lanati e Riccardo Designori, che si occuperà anche della conduzione della trasmissione per gli analisti.

La sfida avverrà su un terreno meno accidentato rispetto a quello delle ultime due settimane. I mercati sembrano aver trovato un nuovo equilibrio mentre non ci sono state nuove crisi bancarie o salvataggi. Dopo le banche regionali statunitensi e il crollo di Credit Suisse, l’allarme era scattato su Deutsche Bank ma sembra essere rientrato.
C’è comunque molta prudenza sulle Borse, prova ne sia l’oscillazione odierna del FTSE Mib intorno alla linea di parità. A Piazza Affari potrebbe riaccendersi la battaglia per la rete di TIM. Secondo indiscrezioni, infatti, Cassa depositi e prestiti avrebbe pronta un’offerta da oltre venti miliardi di euro.

House of Trading, puntata del 21 marzo: doppietta di Duranti

La decima puntata di House of Trading, andata in onda il 21 marzo si è conclusa in parità con una strategia a segno per ciascuna delle due squadre che porta il risultato complessivo sul 15 a 6 per gli analisti.

Per la squadra dei trader è stato Nicola


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version