Honda rivelerà una nuova serie di veicoli elettrici al CES 2024

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

Honda sta progettando di fare una spinta maggiore nel mercato dei veicoli elettrici come parte del suo obiettivo introducendo 30 modelli elettrici entro il 2030. Presto daremo un’occhiata a una nuova serie di veicoli elettrici della casa automobilistica, così com’è preparazione per mostrare la gamma per la prima volta al CES 2024. Daremo un primo assaggio di questi veicoli elettrici durante una conferenza stampa il 9 gennaio. L’evento inizia alle 13:30 ET e potrai guardarlo di seguito.

La casa automobilistica non ha rivelato molti altri dettagli sulla nuova serie EV. Tuttavia, ha notato che descriverà in dettaglio “diverse tecnologie chiave che illustrano la significativa trasformazione che la Honda sta attualmente subendo”. Honda punta a vendere solo veicoli a emissioni zero in Nord America entro il 2040, compresi i modelli elettrici a batteria e a celle a combustibile.

Allo stato attuale, l’azienda ha ancora molto lavoro da fare per raggiungere questo obiettivo e forse raggiungere i suoi rivali più focalizzati sui veicoli elettrici. Attualmente, Honda ha il SUV Prologo completamente elettrico (che non è ancora disponibile al pubblico) e due ibridi nella sua gamma elettrificata. In effetti, lo ha fatto fatto fuori molteplici modelli ibridi negli ultimi anni..

Per visualizzare questo contenuto, dovrai aggiornare le tue impostazioni sulla privacy. Per favore clicca qui e visualizzare il “Contenuti e partner dei social media” impostazione per farlo.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version