Notizia Sono interessati oltre un milione di veicoli.
@andrew_andrew__
24 giugno 2023, 13:13 EDT | 1 minuto di lettura
Honda Se hai problemi con la videocamera di backup della tua Honda, non sei il solo. Honda sta richiamando 1,2 milioni di veicoli a causa di a connettore del cavo coassiale difettosoche potrebbe impedire la visualizzazione della telecamera di backup sullo schermo dell’infotainment dei recenti modelli Odyssey, Passport e Pilot.
Honda afferma di aver ricevuto 274.000 richieste di garanzia relative a questo problema. Ha anche esteso la garanzia di alcuni veicoli per aiutare a mitigare il problema: chiaramente, Honda ora vuole risolvere il problema con un richiamo adeguato.
Ecco i modelli interessati da questo richiamo:
Honda Odissea: (2018-2023) Passaporto Honda: (2019-2023) Pilota Honda: (2019-2022) Gli avvisi di richiamo verranno inviati ai clienti interessati a partire dal 24 luglio. Per risolvere il problema, i concessionari installeranno un nuovo cablaggio nei veicoli richiamati. Questo processo è completamente gratuito, ovviamente.
Tieni presente che tutti i veicoli realizzati dopo il 2018 contengono una telecamera di backup. Questo è un richiamo massiccio e manterrà occupati i concessionari Honda per un po’. Se possibile, prova a fissare un appuntamento la mattina presto quando ricevi l’avviso di richiamo.
Fonte: Honda, NHTSA, Notizie AP
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »