Hilton renderà più semplice portare la tua Tesla in un viaggio su strada a lunga distanza

Di Valentina Ambrosetti 4 minuti di lettura
hilton-rendera-piu-semplice-portare-la-tua-tesla-in-un-viaggio-su-strada-a-lunga-distanza
Hilton renderà più semplice portare la tua Tesla in un viaggio su strada a lunga distanza

Lentamente ma inesorabilmente, i veicoli elettrici stanno aumentando di numero negli Stati Uniti, con sempre più conducenti che si uniscono all’onda del futuro. Insieme alla proliferazione dei veicoli elettrici si è verificato anche un aumento naturale del numero di caricabatterie per accoglierli tutti. Oltre ai caricabatterie nelle stazioni di servizio, ne stanno spuntando altri nelle aree pubbliche e private, in particolare in quest’ultimo caso, per attirare più conducenti di veicoli elettrici verso le imprese. Hilton sa che sempre più viaggiatori arrivano nei suoi hotel con veicoli elettrici, quindi si sta preparando ad accoglierli adeguatamente.

Sul suo ufficiale sito web della redazione oggi, la catena alberghiera Hilton ha annunciato la conclusione di un accordo ampliato con il noto produttore di veicoli elettrici Tesla per l’installazione di caricabatterie per veicoli elettrici universalmente compatibili nei parcheggi degli hotel Hilton in tutto il Nord America. A partire dal 2024, fino a 20.000 Tesla Connettori universali da parete sarà presente in oltre 2.000 sedi Hilton negli Stati Uniti, Canada e Messico.

Più caricabatterie per più viaggiatori

I connettori da parete universali di Tesla sono progettati per ricaricare non solo i veicoli Tesla ma qualsiasi veicolo elettrico progettato per l’uso nei paesi del Nord America. Con almeno sei di questi caricabatterie collegati e in attesa presso gli hotel Hilton, la catena spera che diventi una destinazione primaria per i conducenti di veicoli elettrici a lungo raggio, sia che abbiano solo bisogno di una breve sosta notturna o di una vacanza di una settimana.

A partire dal 2024, fino a 20.000 @TeslaCharging I connettori da parete universali dovrebbero essere installati a 2.000 @Hilton hotel negli Stati Uniti, Canada e Messico. Saperne di più: https://t.co/2HAREDIZJJ pic.twitter.com/0gCEMNvG03

— Sala stampa Hilton (@HiltonNewsroom) 7 settembre 2023

“Noi di Hilton ci impegniamo a soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri ospiti che cercano esperienze alberghiere che integrino la loro routine quotidiana offrendo allo stesso tempo un’ospitalità eccezionale”, ha affermato Matt Schuyler, Chief Brand Officer di Hilton. “Grazie a questo accordo ampliato con Tesla, stiamo cambiando in modo significativo il panorama dei caricabatterie universali per veicoli elettrici in Nord America in un periodo di tempo incredibilmente breve. Attraverso la famiglia di marchi pluripremiati Hilton, questa rete di caricabatterie per veicoli elettrici offrirà ai nostri ospiti un valore ancora maggiore con la comodità dell’indispensabile accesso alla ricarica notturna in più località.”

Secondo le statistiche incluse nel comunicato stampa di Hilton, c’è stato un graduale aumento delle ricerche delle sedi Hilton incluse Caricabatterie per veicoli elettrici negli ultimi anni. Nell’ultimo anno, la presenza di un caricabatterie per veicoli elettrici, indicata da una ricerca sul sito, ha comportato una delle più alte conversioni di ricerche in soggiorni prenotati. Il piano andrà anche a vantaggio dell’iniziativa Travel with Purpose di Hilton, che propone aggiornamenti e modifiche alle politiche dando priorità ai viaggi convenienti e sostenibili.

Condividi questo articolo
Exit mobile version