He-Man torna su Netflix a luglio con 'Masters of the Universe: Revelation'

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
he-man-torna-su-netflix-a-luglio-con-'masters-of-the-universe:-revelation'

Fan di He-Man, unitevi! Kevin Smith’s Masters of the Universe: Revelation è in arrivo su Netflix a luglio, insieme a un cast costellato di stelle. La serie è un sequel della serie Filmation originale dei 1600 ed è suddivisa in due parti.

Revelation è ambientato subito dopo gli eventi dell’originale Masters of the Universe serie animata. In esso, vedremo il principe Adam / He-Man, insieme al resto della banda, tornare in azione con un bel restyling da Powerhouse Animation. Anche se questa nuova serie inizia qui, farà un bel cambiamento verso la metà per consentire ai personaggi di crescere.

Smith ha dichiarato: “Stiamo giocando con la mitologia e i personaggi originali, rivisitando e scavando più a fondo in alcune delle trame irrisolte”. Smith è noto per il suo amore per i fumetti e la sua miriade di film classici di culto come Clerks , Dogma , Mallrats , Tusk , e Yoga Hosers . Ha lasciato suggerimenti su questa serie negli ultimi mesi, e ora sta finalmente arrivando su Netflix per il divertimento di tutti.

La serie sarà divisa in due parti, e il primo conterrà cinque episodi. Forse la cosa più eccitante dello spettacolo è il suo cast stellare. Ciò include Star Wars preferito Mark Hamill (doppiatore di Skeletor), Sarah Michell Gellar (Teela), Lena Heady (Evil-Lyn), Phil LaMarr (He-Ro), Alicia Silverstone (Queen ), Liam Cunningham (Man-at-Arms), Stephen Root (Cringer), Diedrich Bader (King Randor, Trap Jaw), Henry Rollins (Tri-Klops), Jason Mewes (Stinkor) e altri.

“Tutto quello su cui ho lavorato come 27 anni, questo è facilmente tra i primi cinque dei miei progetti preferiti e più soddisfacenti “, ha affermato Smith. “Quando morirò, saranno come ‘Ha fatto Clerks , ricorda?’ Perché è la cosa più memorabile che penso di aver mai fatto. Penso che questo abbia una possibilità di essere come, ‘Ha fatto Clerks e quella vignetta quella volta. ”

Accanto alla nuova serie arriva una riga di Masters of the Universe giocattoli, che arriveranno sugli scaffali a giugno 2021. La linea di giocattoli include action figure da 7 pollici di He-Man, Skeletor, Evil-Lyn e Beast Man, oltre ad altri eroi e cattivi. Al lancio, ci sarà anche un Masterverse da 9 pollici Action figure Skelegod e un 14 – pollici Masterverse Ultimate Battle Cat.

attraverso Entertainment Weekly

Condividi questo articolo
Exit mobile version