Notizia Ma probabilmente non sarà l’ultima.
@xguntherc
12 gennaio 2023, 14:11 EST | 1 minuto di lettura
rafapress/Shutterstock.com La Warner Bros ha appena annunciato che aumenterà il prezzo del suo servizio senza pubblicità HBO Max piano per la prima volta, con effetto immediato per i nuovi utenti o nel successivo ciclo di fatturazione. E anche se non è una buona notizia, è solo $ 1 in più al mese, quindi l’aumento dei prezzi non è così grave come abbiamo visto da altri.
Per essere più precisi, questo è il primo aumento di prezzo per il piano mensile dell’azienda, anche se in passato abbiamo visto variazioni in altri abbonamenti. Oggi, il piano HBO Max mensile senza pubblicità è di $ 15,99 al mese, rispetto al precedente prezzo di $ 14,99 al mese che tutti hanno pagato da quando è arrivato.
Secondo VarietàWarner Bros Discover ha dichiarato: “Questo aumento di prezzo di un dollaro ci consentirà di continuare a investire nella fornitura di programmi che definiscono ancora di più la cultura e migliorare la nostra esperienza del cliente per tutti gli utenti.
Vale la pena notare che il piano supportato dalla pubblicità costa ancora $ 10 al mese, almeno per ora. Inoltre, mentre questa è la prima volta che vediamo l’azienda aumentare i prezzi, non ci aspettiamo che sia l’ultima. Questo perché questo è solo l’ultimo di una lunga serie di aumenti dei prezzi da tutte le principali piattaforme, incluso Disney+, AppleTVe altro ancora.
Anche HBO Max è impostato su fondersi con Discovery+ entro la fine dell’anno, e non siamo sicuri di come andrà a finire. Rimarrà $ 16 al mese o costerà di più a causa dell’offerta di più contenuti? In ogni caso, il prezzo aumenta a partire da oggi o dopo l’11 febbraio per gli utenti esistenti nel prossimo ciclo di fatturazione.
Per coloro che non apprezzano già HBO Max, Iscriviti oggi e guarda le ultime Il Trono di Spade: Anelli del Potere o l’ultima stagione della serie di successo Il Loto Bianco.
attraverso Poligono
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »