Hai una settimana per risparmiare $ 400 su Meta Quest Pro

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
hai-una-settimana-per-risparmiare-$-400-su-meta-quest-pro

Notizia @andrew_andrew__
30 gennaio 2023, 13:58 EST | 1 minuto di lettura

Meta A soli tre mesi dal suo lancio, il Meta Quest Pro sta ottenendo un enorme sconto di $ 400. Questo porta il prezzo a soli $ 1.099. Ma se vuoi risparmiare molto sull’auricolare VR “professionale” di Meta, devi approfittare di questo accordo prima della fine della settimana.

Secondo CNET, questo accordo dura solo “una settimana” negli Stati Uniti, il che significa che terminerà il 5 febbraio. (Tuttavia, i clienti nel Regno Unito possono acquistare Quest Pro al prezzo scontato di £ 1.300 fino al 12 febbraio.)

Sfortunatamente, Meta Quest Pro potrebbe non sembrare un aggiornamento significativo rispetto a Quest 2. È un auricolare comodo con video passthrough a colori e molti altri miglioramenti, ma non è necessariamente l’opzione migliore per i giochi e soffre di tanti piccoli problemi (che ancora non sono stati risolti). Realisticamente parlando, questo è un dispositivo da cavia per gli appassionati di VR più accaniti: forse sei all’altezza, ma forse no.

E anche con questo sconto, Quest Pro è più del doppio del prezzo di Quest 2. Coloro che stanno appena entrando nella realtà virtuale dovrebbero considerare seriamente il Quest 2poiché costa solo $ 400 e offre funzionalità simili a Quest Pro.

Ancora una volta, questo accordo termina il 5 febbraio. Gli appassionati che sono interessati al Quest Pro dovrebbe approfittare di questo accordo prima che sia troppo tardi. Ma se sei nuovo in queste cose, dai un’occhiata al Quest 2 prima di spendere soldi.

Meta Quest 2 Meta Quest 2 è il visore VR autonomo più conveniente. È un ottimo ingresso nella tecnologia e nei giochi VR.

Fonte: Meta via CNET

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version