H.I.G. Realty ottiene la certificazione LEED platino per un hotel recentemente ristrutturato in Svizzera

Di Business Wire 1 minuti di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–H.I.G. Capital, LLC (“H.I.G.”), una società leader globale d’investimento alternativa con 58 miliardi di dollari di capitale gestito, è lieta di annunciare di avere ottenuto la certificazione LEED platino per l’hotel Basel Marriott recentemente ristrutturato a Basilea, in Svizzera.

L’immobile, precedentemente noto con il nome di Swissôtel Basel, è stato sottoposto a un importante programma di ristrutturazione e rebranding ed è chiamato ora con il nome Basel Marriott Hotel. L’hotel si trova nelle vicinanze del centro congressi e Messe Basel, che ospita eventi prestigiosi come Art Basel, oltre a numerose conferenze in ambito di medicina e scienze della vita, dato che Basilea è uno dei più grandi hub per la scienze della vita in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Riccardo Dallolio

Direttore generale

rdallolio@higrealty.com

H.I.G. Capital

Tel. +44 (0) 207 318 5700

Fax +44 (0) 207 318 5749

www.higcapital.com


Fonte: Business Wire

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version