SAN FRANCISCO, MUMBAI (India) e SINGAPORE–(BUSINESS WIRE)–Gupshup, leader globale nel campo del coinvolgimento conversazionale, ha annunciato oggi l’acquisizione di Active.Ai, la principale piattaforma conversazionale basata sull’intelligenza artificiale (Artificial Intelligence, AI) usata da banche e società di tecnofinanza. L’acquisizione rafforza il portafoglio di soluzioni per la gestione delle esperienze dei clienti (customer experience, CX) destinate ai clienti dei settori bancario, finanziario e assicurativo (banking, financial services and insurance, BFSI).
Con sede a Singapore, Active.Ai serve clienti BFSI di 43 Paesi con una piattaforma di attività bancarie conversazionali come servizio (Conversational Banking as a Service, CBaaS) pensata per aiutarli a interagire ogni mese con milioni di consumatori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com