Guida per prevenire un contorno occhi secco e spento

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
rituali-post-lockdown-da-provare:-il-viso-consapevole

Buoni propositi per l’anno 2023? Curare la tua bellezza e sentirti rinascere. Mettiti dinanzi ad uno specchio e osserva molto bene il contorno occhi. Tocca il tuo viso, Ti sembra ruvido?  Hai la classica sensazione di pelle che tira?  è arrivato il momento di correre ai ripari idratando al massimo questa zona del viso. Inoltre se quando ti trucchi, noti che il correttore non si applica in maniera omogenea, allora è occorre cambiare prodotto e sceglierne uno per il contorno occhi secco.

Il 2023 insomma, la soluzione è cambiare: inizia con i prodotti del tuo  skincare e del tuo make-up.

Ricorda ogni crema la sua zona: Non usare una crema viso anche per il contorno occhi, questa ultima  è pensata per non irritarli e con formule in particolari concentrazioni che possono risultare più efficaci.

La buona notizia è che c’è un rimedio, l’importante è segnalare i migliori prodotti da mettere nel beauty case per curare il contorno occhi secco.

Alcune proposte skincare e make up a cui non potrai rinunciare

TESORI DI PROVENZA BIO TRATTAMENTO DI GIOVINEZZE ANTI-ETÀ OCCHI
Idrata e rende la pelle  levigata eliminando le piccole rughe e riducendo le borse e i segni della stanchezza.

CONTORNO OCCHI SECCO CORRETTORE: CORRECTEUR PRÉCISION LES ESSENTIELS DU MAQUILLAGE DI EISENBERG
Ha una texture fluida a base di estratto lenitivo di Calendula che, associata alla formula correttrice, garantisce otto ore di idratazione e benefici anti-age.

EVEN BETTER ALL-OVER CONCEALER + ERASER DI CLINIQUE
è un correttore senza oli e a lunga durata, è ideale per correggere e attenuare ogni genere d’imperfezione su ogni parte del viso.

MIGLIOR CORRETTORE CONTORNO OCCHI SECCO: BOURJOIS PARIS ALWAYS FABULOUS
Con acido ialuronico e con SPF15, la formula è arricchita dalla tecnologia Stay-in-Place, che assicura 24 ore di tenuta estrema.

CREMA CONTORNO OCCHI SECCO: KORFF EYE ZONE
Morbido e ricco balsamo, è consigliato per un contorno occhi secco, disidratato e caratterizzato da un’alterazione della pigmentazione.

THE MULTI-TASKER CONCEALER DI RIMMEL LONDON
Contiene lo  0,5% di acido ialuronico puro, unisce la formula di una crema occhi alla coprenza di un correttore. La formula multi-tasking regala  luminosità e idrata la zona perioculare, mentre la tecnologia “liquid light” illumina e corregge le occhiaie per uno sguardo illuminato.

INCAROSE  MY EYES INSTANT EFFECT
Con una formula realizzata per agire in tempi rapidi: appiana  borse e rughe, riduce occhiaie e gonfiore e garantisce un risultato rapido

FIND – EYE PATCHES
Contiebe collagene, caffeina e acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari per limitare l’evaporazione dell’acqua dalla pelle e preservarne l’elasticità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version