Guarda i Game Awards 2023 qui alle 19:30 ET

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
guarda-i-game-awards-2023-qui-alle-19:30-et
Guarda i Game Awards 2023 qui alle 19:30 ET

La decima edizione dei Game Awards è alle porte. L’evento si svolgerà giovedì sera, con il presentatore Geoff Keighley che salirà sul palco alle 19:30 ET. Oltre alla miriade di trailer, annunci, clip di gioco e discorsi, saranno disponibili sei titoli competere per l’ambito premio Gioco dell’anno. Engadget coprirà tutte le grandi novità man mano che accadono e puoi guardarle di seguito.

Porta di Baldur 3 E Alan Wake 2 guidare il gruppo con otto nomination totali. Competeranno per il gioco dell’anno Marvel’s Spider-Man 2 (sette cenni), Super Mario Bros. Meraviglia (cinque), La leggenda di Zelda: Tears of the Kingdom (cinque) e il Remake di Resident Evil 4 (quattro).

Nintendo ha avuto un anno eccezionale, proprio come probabilmente lo Switch si avvicina al suo canto del cigno. La società ha ottenuto 15 nomination in totale, la maggior parte di qualsiasi altro editore. Sony è stata la successiva, con 13 nomination, mentre Microsoft (incluse Bethesda e Activision Blizzard) ha ricevuto 10 nomination. Nel frattempo, Epic Games, l’unico editore non produttore di hardware tra i primi quattro, ne ha conquistati nove.

Lo spettacolo dei premi include 31 premi totali in aree diverse come Miglior gioco d’azione, Miglior allenatore di eSport e Miglior gioco indipendente. La categoria indie ha aperto il vaso di fiori quest’anno, come l’amato Dave il tuffatore è stato incluso nella categoria nonostante sia prodotto da una filiale di Nexonun colosso con una capitalizzazione di mercato di 18,3 miliardi di dollari.

Puoi sintonizzarti sui Game Awards su Youtube, Contrazione (e altre piattaforme) alle 19:30 ET di giovedì. Oppure guarda qui sotto:

Condividi questo articolo
Exit mobile version