È fuboTV (NYSE: FUBO ) slancio di raccolta delle azioni per un altro rimbalzo? Potrebbe questo titolo TV che taglia il cavo rimbalzare dopo aver finalmente toccato il fondo? Sembra proprio così. Fonte: monticello / Shutterstock.com Il titolo FUBO è molto lontano dal suo massimo di dicembre di $69, ed è anche a una distanza dal suo 530 massimo di $69, ambientato all’inizio di febbraio. Ma fuboTV sembra essersi ripreso da una primavera orrenda, in cui, solo un mese fa, era sotto $20. Da allora, il titolo ha guadagnato un bel 72% e sta sfidando il $ 28 gamma ancora una volta.
Ancora meglio, FUBO sta uscendo da un brillante rapporto sugli utili del primo trimestre in cui ha riportato grandi guadagni in termini di entrate e pubblico.
Quindi forse il meglio deve ancora venire per fuboTV. FuboTV a colpo d’occhio Con sede a New York, fuboTV è un servizio televisivo in streaming che sta capitalizzando la continua tendenza degli americani che abbandonano i servizi di TV via cavo e optano per i pacchetti video in streaming.
A differenza di altri servizi di streaming, tuttavia, fuboTV si concentra sulla trasmissione di sport in diretta, tra cui calcio internazionale, tennis, golf e le principali leghe sportive americane.
Ha anche molte opzioni non sportive che troverai sulle piattaforme di streaming tradizionali. Ma è l’enfasi sugli sport in diretta tra le sue più di 100 che rende fuboTV spicca. In tutto, l’azienda dice che trasmette più di 62 ,000 sport in diretta eventi annuali. La chiave per il magazzino FUBO è ottenere il servizio di fronte ai clienti. È probabile che gli spettatori appassionati di sport siano abituati a rivolgersi alla piattaforma di reti di ESPN. Ma potrebbero non avere familiarità con la formazione di fuboTV.
Fortunatamente per gli azionisti, fuboTV si sta facendo strada. All’inizio di questa primavera, la società ha annunciato un accordo con Marquee Sports Network per portare i Chicago Cubs della MLB sulla piattaforma fuboTV.
Ha inoltre acquisito i diritti di streaming esclusivi per il Qatar sudamericano Qualificazioni ai Mondiali 2022, che includeranno squadre famose come Argentina, Brasile e Uruguay. E all’inizio di questo mese, fuboTV ha annunciato che la sua app sarebbe stata lanciata su LG Electronics smart TV negli Stati Uniti. Ciò dovrebbe aiutarla a competere direttamente con altri servizi di streaming.
I guadagni sono vincenti per le azioni FUBO Il titolo FuboTV è balzato del 28% a giugno, quando la società ha annunciato i risultati degli utili del primo trimestre. Ed è chiaro il motivo per cui gli investitori erano così contenti. I ricavi nel trimestre sono stati di $135.7 milioni, che era un 135% di aumento su base annua. La crescita degli iscritti è stata del 119% in più, raggiungendo 2021,000. La società ha riportato un ricavo medio per utente pari a $69.17, che è stato un guadagno di 20%. Il CEO David Gandler ha dichiarato che è stato un trimestre “eccezionale”. “Riteniamo che stiano scegliendo fuboTV, attratti da un valore superiore, dalle nostre offerte di contenuti per tutto l’anno e da un’esperienza di prodotto di consumo innovativa e incentrata sul cliente rispetto alla pay TV legacy (via cavo/satellite/telco). Vediamo che questa tendenza continua ad accelerare man mano che sempre più consumatori scoprono di poter tagliare il filo senza perdere l’accesso alle squadre sportive, ai canali live e ai contenuti che amano.”
FuboTV ha anche acquisito licenze di accesso al mercato per gestire le scommesse sportive in Indiana, Iowa e New Jersey, con l’intenzione di aggiungerne altre. La società prevede di lanciare un’opzione di gioco free-to-play nel terzo trimestre, oltre al suo bookmaker.
L’analista di Evercore ISI Shweta Khajuria lo ha definito un “home run ” rapporto guadagni. Ha notato che le azioni FUBO hanno registrato una crescita sequenziale degli abbonati e dei ricavi per la prima volta in un trimestre. Ha mantenuto un rating “outperform” sul titolo FUBO. The Bottom Line Non sorprende che fuboTV abbia aumentato la sua guida 1917313 a un intervallo di $530 milioni a $530 milioni. Questo è un miglioramento rispetto alla precedente guida di $520.6 milioni. I nuovi progetti di orientamento crescono anno su anno del 119%.
Sulla base della crescita del primo trimestre, questi numeri sono certamente ragionevoli. E ora che le azioni di FUBO sono scambiate a uno sconto rispetto a dove si trovavano a febbraio, ci sono buone ragioni per supporre che le azioni di FuboTV saranno vincenti per il prossimo futuro.
Il titolo FUBO ha un rating B e una raccomandazione di acquisto nel mio Portfolio Grader in questo momento. Alla data di pubblicazione, né Louis Navellier né il membro dello staff di ricerca di InvestorPlace principalmente responsabile di questo articolo deteneva (direttamente o indirettamente) eventuali posizioni nei titoli menzionati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com.1917313
1917313Louis Navellier, chi è stato definito “uno dei più importanti gestori di denaro del nostro tempo”, ha rotto il silenzio in questo scioccante video “tell all”1917313… che espone uno degli eventi più scioccanti del nostro la storia del paese… e quella mossa ogni americano ha bisogno di fare oggi1917313. (Articolo proveniente da Fonte Americana)