Guadagnare 25 mila dollari con Chat Gpt-4, la storia di chi ci è riuscito

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Investire solo 100 dollari e ritrovarsi con un’attività dal valore di 25 mila dollari. È questa la storia di Jackson Greathouse Fall, designer e creative director di Beverly Hills, il quale è riuscito a raggiungere tale risultato grazie all’aiuto e il sostegno dell’Intelligenza Artificiale (IA).

Il designer ha avuto infatti la possibilità di interagire con il nuovo Gpt-4: il nuovo modello linguistico basato sull’intelligenza artificiale progettato da Open AI, la startup di San Francisco alla cui fondazione ha contribuito, nel 2015, anche Elon Musk. La nuova versione, successiva a GPT-3.5, alimenterà ChatGpt, la chatbot dell’azienda

Ciò che era partito come un semplice gioco o sfida, raccontato attraverso numerosi Twitter che hanno condotto il designer alla popolarità, è diventato ben presto un interessante esperimento su come l’IA possa non solo sviluppare ma fondare da zero un business redditizio, dimostrando il grande potenziale dell’ intelligenza artificiale.

Chat Gpt-4:cos’è e come funziona

Gpt-4 non è altro che la versione aggiornata e più potente del modello linguistico di grandi dimensioni su cui si basa ChatGpt, realizzata da Open AI, start up per la ricerca sull’intelligenza artificiale co-fondata da Elon Musk.

Gpt-4 è quindi un algoritmo capace di assorbire e integrare miliardi di testi, in modo da far sì che l’IA (intelligenza artificiale) possa comprendere richieste effettuate con un linguaggio naturale, rispondendo proprio come farebbe un altro essere umano, ma con una memoria e una conoscenza illimitata.

Grazie a tali capacità Chat Gpt-4 può fungere non solo da consulente, ma da stratega per creare e avviare una nuova azienda o impresa. Gpt-4, infatti, non solo è in grado di migliorare e sviluppare ulteriormente un progetto, ma è in grado di proporre idee. Ed è questa la storia di Jackson Greathouse Fall, designer e creative director di Beverly Hills, il quale ha potuto creare e avviare un’attività oggi stimata ben 25 mila dollari, partendo da un investimento di soli 100 dollari.

Il tutto è iniziato quando il designer californiano ha optato per l’opzione “Act as” su Chat


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version