Stardock Stackdock, la società dietro Start11 e altre popolari utility di Windows, ha rilasciato un’anteprima di Groupy 2 a maggio. Ora lo strumento tab-tastic è uscito dalla versione beta ed è pronto per tutti su Windows 10 e 11.
Stardock ha spiegato in un post sul blog: “Groupy 2 è un potente strumento per Windows 10 e 11 che mantiene le informazioni organizzate consentendo agli utenti di trascinare e rilasciare più applicazioni e documenti insieme che si combinano in un’unica finestra, con le schede visualizzate nella barra del titolo. ”
Rispetto alla versione originale, Groupy 2 ha il pieno supporto per Windows 11, una nuova funzione “Raggruppamenti” per avviare rapidamente un determinato gruppo di applicazioni da un collegamento sulla barra delle applicazioni e un design aggiornato che corrisponde al resto di Windows 11. C’è anche un nuovo Funzione “Accenti” per aggiungere colori a schede specifiche, che possono aiutarti a tenerne traccia.
Groupy 2 è ora disponibile come acquisto una tantum di $ 9,99, che può essere utilizzato su un massimo di cinque dispositivi, niente male. È anche nel pacchetto Object Desktop dell’azienda con altre applicazioni, che costa $ 39,99. Puoi acquistalo direttamente da Stardocke il Versione a vapore è elencato come “prossimamente”.
Fonte: Stardock
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?