Grande Fratello Vip, quanto guadagna chi vince: il montepremi (da capogiro) della settima edizione

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere a termine; infatti, proprio questa sera sarà proclamato il vincitore del reality condotto da Alfonso Signorini. Il pubblico è quindi in trepida attesa, la curiosità di sapere a quanto ammonta il montepremi non è seconda alla curiosità di conoscere il vincitore dell’edizione 2023.

Dopo 197 giorni (ben 6 mesi e mezzo) staserà si potrà conoscere finalmente il vincitore della settima edizione del Grande Fratello Vip, ma la finale non inizierà prima delle 21:40. In attesa di potersi sintonizzare su Canale 5 e scoprire chi vincerà tra Oriana Marzoli, Giaele De Donà, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon, è possibile iniziare a soddisfare almeno una delle curiosità: a quanto ammonta il montepremi?

Quanto guadagnano i concorrenti del Grande Fratello Vip tra montepremi e cachet

Anche quest’anno il Grande Fratello Vip ha messo in palio un montepremi da capogiro: ben 100.000 euro, così come nelle edizioni passate. Il preferito (o la preferita) del televoto non potrà però mettersi nelle tasche l’intera cifra: è ormai di regola per l’edizione Vip che il vincitore debba donare metà della vincita a scopi di beneficenza.

L’anno scorso, per esempio, Jessica Selassié ha devoluto 50.000 euro alle popolazioni ucraine coinvolte nel conflitto, mentre nel 2020 Paola Di Benedetto ha devoluto non solo la metà obbligatoria, bensì l’intero montepremi alla Protezione Civile (estremamente in difficoltà a causa della pandemia).

Il destinatario della beneficenza è dunque a discrezione del vincitore, che può perfino devolvere tutti i 100.000 euro, anche perché non si tratta dell’unico guadagno proveniente dalla partecipazione al reality. Ognuno dei concorrenti ha infatti dirit


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version