Google rivela i prezzi di Pixel 8 e Pixel 8 Pro prima del lancio di ottobre

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
google-rivela-i-prezzi-di-pixel-8-e-pixel-8-pro-prima-del-lancio-di-ottobre
Google rivela i prezzi di Pixel 8 e Pixel 8 Pro prima del lancio di ottobre

Google ha programmato un evento del 4 ottobre che assisterà al lancio dei suoi prossimi telefoni della serie Pixel 8. I trailer ufficiali delle due offerte sono già usciti, ma una nuova fuga di notizie afferma di aver rivelato qualunque segreto recente raffica di perdite potrebbe aver risparmiato, compreso il prezzo al dettaglio nel mercato statunitense.

Kamila Wojciechowska di Android Authority lo ha fatto condiviso una risorsa visiva comparativa per la coppia Pixel 8 rispetto alla coppia Pixel 7, evidenziando le principali differenze hardware e i presunti cartellini dei prezzi. Cominciando prima dalle buone notizie, sembra che il prossimo flagship Pixel non verrà accompagnato da una brutta sorpresa per il tuo portafoglio.

Proprio come il Pixel 7 Pro, anche il Pixel 8 Pro dovrebbe partire da $ 899. Tuttavia, citando una fonte al dettaglio, a 9to5Google il rapporto afferma che Pixel 8 Pro inizierà a $ 999. Il prossimo telefono offrirà aggiornamenti come il nuovo silicio Tensor G3, un display OLED con intervallo di frequenza di aggiornamento adattivo da 1 a 120 Hz e una fotocamera ultrawide da 48 megapixel quattro volte più robusta. Come da rendering trapelati condivisi da MySmartPricesarà disponibile nei colori Black Obsidian, Porcelain e SkyBlue.

Una tariffa di aggiornamento per il Pixel base

Il telefono Pixel vanilla è quello che quest’anno subirà un aumento indesiderato del prezzo dell’adesivo. Rispetto al Pixel 7 e alla sua aggressiva richiesta di $ 599, il Pixel 8 avrà presumibilmente un prezzo iniziale di $ 699. Sembra che Google abbia imposto una tariffa di aggiornamento su questo telefono a causa delle modifiche hardware, sia all’interno che all’esterno.

A differenza dello schermo a 90Hz del suo predecessore, Pixel 8 passa a un display a 120Hz. Anche il consueto aggiornamento del processore è in cantiere, grazie al chip Tensor di terza generazione che gestisce le cose al suo interno. La configurazione della fotocamera sul retro include una fotocamera principale da 50 megapixel e una fotocamera ultrawide da 12 megapixel che ora è in grado di effettuare fotografie macro.

Il resto della scheda tecnica include uno schermo OLED FHD+ (2400 x 1080 pixel) da 6,17 pollici leggermente più piccolo, 8 GB di RAM, una scelta tra 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria leggermente più grande da 4.485 mAh con supporto per la ricarica a 45 W. Si dice che l’iterazione di quest’anno arrivi nelle tonalità Grey, Peony Rose e Obsidian Black.

Condividi questo articolo
Exit mobile version