Google Pixel 7a: tutto ciò che sappiamo finora

Di Redazione FinanzaNews24 8 minuti di lettura
google-pixel-7a:-tutto-cio-che-sappiamo-finora

Cosa possiamo aspettarci dal prossimo telefono economico di Google?

@andrew_andrew__
19 aprile 2023, 14:32 EDT | 4 minuti di lettura

Una foto del Pixel 7, non del Pixel 7a. Andrew Heinzman / Recensione Geek Siamo ancora profondamente colpiti dal Pixel 7, uno smartphone che è riuscito a offrire un’esperienza di punta per soli $ 600. Ma fughe di notizie e voci indicano che il prossimo Pixel 7a andrà ancora oltre: corrisponde quasi alle specifiche del Pixel 7 e raggiunge un prezzo ancora più basso.

Ovviamente Pixel 7a non è ancora stato rilasciato. E Google non ha condiviso alcun dettaglio ufficiale. Quindi, ecco cosa sappiamo del telefono prima del suo lancio.

Dettagli generali: data di rilascio e prezzi Il Pixel 7a dovrebbe debuttare a I/O 2023 di Google evento il 10 maggio Può essere accompagnato dal Tablet Pixel e una dimostrazione di Google Chatbot IA di Bard. IL Piega pixel lo smartphone probabilmente non farà la sua comparsa all’I/O 2023, anche se alcuni leaker ritengono che lo farà.

In ogni caso, leaker Jon Proser dice che verrà lanciato Pixel 7a subito dopo I/O 2023. Un altro leaker, SnoopyTech, conferma questa affermazione e suggerisce che Google spedirà Pixel 7a ai rivenditori con due settimane di anticipo per consentire un lancio rapido. (Questo è un po’ strano, dato che Google e altri marchi di solito aprono preordini dopo un evento di lancio e iniziare a spedire i prodotti poche settimane dopo.)

Il prezzo per Pixel 7a è un punto controverso. L’anno scorso Pixel 6a era solo $ 450, ma diversi leaker ritengono che il Pixel 7a arriverà a $ 500. Spiegano che questo aumento dei prezzi è dovuto agli aggiornamenti (chipset Tensor G2, fotocamera principale da 50 MP, display a 90 Hz) e affermano che Google continuerà a vendere Pixel 6a a un prezzo ridotto.

Il design e il display: più premium che mai Zing Notizie Abbiamo visto un sacco di trapelati fotografie E rende del Pixel 7a. Ed è sicuro dire che questo telefono sembrerà quasi identico allo standard Pixel 7- presumiamo che utilizzerà un dorso in plastica (invece del vetro) e una visiera della fotocamera in policarbonato (invece dell’alluminio), ma ancora una volta, questa è solo un’ipotesi basata sulle versioni precedenti. Per quello che vale, il dispositivo sembra avere una solida struttura in metallo.

Il Pixel 7a utilizzerà probabilmente uno schermo da 6,1 pollici, che è sempre leggermente più piccolo del display da 6,3 pollici del Pixel 7. Detto questo, le specifiche del display sono piuttosto solide. Le perdite indicano che Pixel 7a utilizzerà un pannello OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, che corrisponde effettivamente alla qualità del display di Pixel 7 (anche se non sappiamo di luminosità, supporto HDR e così via).

1 di 2

Certo, l’aggiornamento a 90Hz è un po’ strano. Google potrebbe avere difficoltà a differenziare questo dispositivo dal Pixel 7 standard. Ma un presunto video pratico del Pixel 7a mostra l’impostazione del display a 90Hz, quindi questa è una voce abbastanza credibile.

Per quanto riguarda i colori, MySmartPrezzo E OnLeaks rendering recentemente condivisi del Pixel 7a in bianco, grigio e azzurro. Queste sembrano essere le uniche opzioni di colore, supponendo che Google non offra una combinazione di colori esclusiva per un corriere o un rivenditore.

Spec Talk: aggiornamenti su aggiornamenti Justin Duino / Recensione Geek I telefoni della serie Pixel A offrono prestazioni eccezionali per il prezzo. E Pixel 7a sembra continuare questa tendenza. MySmartPrezzo ritiene che questo telefono utilizzerà il chipset Tensor G2, proprio come Pixel 7 e Pixel7 Pro. Per riferimento, il precedente Pixel 6a funzionava con il Tensor di prima generazione.

UN prototipo trapelato mostra che Pixel 7a potrebbe utilizzare 8 GB di RAM, un importante aggiornamento rispetto ai 6 GB forniti con il modello precedente (e la stessa quantità di spazio di archiviazione che si ottiene con il modello base Pixel 7 Pro). Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, stiamo valutando una capacità di 128 GB, che è standard per i dispositivi a questo prezzo. Non ci aspettiamo ulteriori configurazioni di memoria o RAM per Pixel 7a.

In particolare, questo potrebbe essere il primo telefono della serie Pixel A con ricarica senza fili— una funzionalità che di solito viene omessa dai telefoni della serie A di Google per differenziarli dai dispositivi Pixel della linea principale. Ma la maggior parte delle fughe di notizie suggerisce che la ricarica wireless sia limitata a 5 watt. È meglio di niente, ma è estremamente lento.

La durata della batteria per Pixel 7a è sconosciuta. Detto questo, se questo telefono utilizza un display a 90 Hz, potrebbe essere necessaria una batteria più grande rispetto al Pixel 6a (che aveva una capacità di 4410 mAh). Dovremmo anche notare che Pixel 7a verrà lanciato con Android 13.

Le telecamere: un enorme aggiornamento, forse Una foto del Pixel 6a, non del Pixel 7a. Justin Duino / Recensione Geek Uno degli svantaggi del Pixel 6a dell’anno scorso è stata la fotocamera principale. Non perché fosse cattivo la nostra recensione, abbiamo scoperto che Pixel 6a scatta delle foto fantastiche. Il problema è che Pixel 6a ha riutilizzato il sensore della fotocamera da 12 MP di Google, che è piuttosto obsoleto e non corrisponde alla qualità della fotocamera da 50 MP utilizzata nelle ammiraglie Pixel 6 e Pixel 7.

La maggior parte delle fughe di notizie indica che Pixel 7a presenterà un obiettivo principale da 50 MP e una fotocamera ultrawide da 12 MP, eguagliando efficacemente la qualità di Pixel 7 e Pixel 7 Pro (sebbene il modello Pro aggiunga un teleobiettivo).

Ma questo è un enorme punto di contesa. Diverse fughe di notizie contestano la fotocamera da 50 MP, suggerendo che Pixel 7a continuerà a utilizzare un obiettivo principale da 12 MP. Una perdita indica addirittura a Fotocamera da 65 MPil che sembra piuttosto incredibile, poiché l’ammiraglia Pixel 7 Pro utilizza un sensore da 50 MP più piccolo.

Per quello che vale, una fotocamera da 50 MP (combinata con tutti gli altri aggiornamenti elencati in questo articolo) renderebbe il Pixel 7a quasi indistinguibile dal Pixel 7 standard. I produttori di telefoni come Google di solito cercano di differenziare i loro prodotti, quindi non essere sorpreso se la voce sulla fotocamera da 50 MP non è corretta.

Ancora una volta, Google dovrebbe rivelare Pixel 7a durante il suo evento I/O 2023 il 10 maggio. Fughe di notizie e voci suggeriscono che gli ordini inizieranno immediatamente dopo l’evento (senza un periodo di preordine).

Aggiorneremo questo articolo non appena verranno alla luce nuove informazioni. Assicurati di unirti la nostra newsletter gratuita per rimanere aggiornato su tutti gli sviluppi di Pixel 7a!

Condividi questo articolo
Exit mobile version