Notizia La VPN di Google One è ora disponibile per tutti gli abbonati.
@andrew_andrew__
8 marzo 2023, 12:00 EST | 1 minuto di lettura
Giustino Duino / Google Cerchi una VPN economica? Google ora offre il suo servizio VPN a tutti Google Uno abbonati, compresi quelli del livello più economico di $ 1,99. La VPN di Google One funziona su tutte le piattaformee puoi condividerlo con un massimo di cinque amici o familiari.
La VPN di Google One ha debuttato nel 2020 come vantaggio esclusivo per gli abbonati con piani di archiviazione da 2 TB a 30 TB (e Possessori di Pixel 7). Ma il cambiamento di oggi rende Google One il provider VPN più economico (con un nome ben noto, almeno). Altri servizi VPN come Surfshark e Private Internet Access partono da poco più di $ 2 al mese, mentre NordVPN, ExpressVPN e Mullvad costano circa il doppio.
1 di 2
Google, Microsoft, Apple
Naturalmente, questa non è una VPN super avanzata. È veloce e leggero, ma non ti consente di impostare una posizione virtuale o eseguire altre attività complicate. Pertanto, Google One VPN aumenterà la tua privacy online e può proteggerti quando utilizzi il Wi-Fi pubblico, ma non ti consentirà di accedere alla versione coreana di Netflix.
C’è una buona possibilità che tu abbia già un abbonamento a Google One. Questo è lo stesso pacchetto di abbonamento utilizzato da Google per l’archiviazione cloud di Drive e Foto. Se sei già abbonato a Google One, apri l’app Google One sul telefono e premi la scheda “Vantaggi”. Quindi, trova VPN e seleziona “Visualizza dettagli” per abilitare la VPN.
Tieni presente che questa implementazione potrebbe richiedere alcuni giorni. Se la VPN di Google One non è disponibile sul tuo account, siediti, perché alla fine ti raggiungerà.
Google Uno Un abbonamento a Google One ti offre fino a 30 TB di spazio di archiviazione di Google Drive e Foto, che puoi condividere con un massimo di altre cinque persone.
Fonte: Google
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »