Google I/O 2023: come seguire la conferenza e cosa aspettarsi

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Google I/O, l’edizione 2023 dell’annuale conferenza di Big G rivolta a sviluppatori e amanti del web, sta per iniziare. L’evento si terrà oggi, 10 maggio, a Mountain View, in California, dove Google ha la sua sede principale. La diretta avrà inizio alle ore 19.00 italiane.

Come ogni anno, dalla conferenza è possibile aspettarsi rivelazioni molto interessanti, come nuovi prodotti, nuovi software e molto altro ancora.

Ma come si fa a seguire la conferenza? E che cosa è possibile aspettarsi durante l’evento. Vediamo.

Google I/O 2023: come seguire la conferenza

Per coloro che vivono in Italia, Google I/O, l’annuale conferenza organizzata da Google, avrà inizio alle ore 19.00. In totale, stando alle edizioni precedenti, dovrebbe durare circa 2 ore.

Seguire l’evento è molto semplice, fortunatamente infatti non è necessario recarsi a Mountain View in California. L’edizione 2023 del Google I/O sarà trasmessa in live streaming sia sul canale YouTube dell’azienda, sia sul sito aziendale.

Qualora non abbiate la possibilità di vedere il video live non temete, questo sarà disponibile anche dopo l’evento direttamente su YouTube.

Cosa aspettarsi da Google I/O 2023

Sin dalla prima edizione, che ha avuto luogo ormai 15 anni fa, nel 2008, Google ha abituato il suo pubblico a grandi annunci durante la conferenza Google I/O. Quest’anno non dovrebbe fare eccezione.

Secondo The Verge, sito americano specializzato in tecnologia, quest’anno Google potrebbe annunciare il suo primo smartphone pieghevole, ossia il Google Pixel Fold.

Recentemente, sui canali dell’azienda sono apparse alcune immagini e video che lo ritraggono mentre si apre come se fosse un libro. Secondo quanto riportato dalla Cnbc, lo smartphone dovrebbe un display da 5,8 pollici quando è chiuso e da 7,6 quando è aperto, dovrebbe poi essere alimentato da un sistema di chip Tensor G2 e dovrebbe costare circa 1.700


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version