Google ha un altro pieghevole in attesa dietro le quinte

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
google-ha-un-altro-pieghevole-in-attesa-dietro-le-quinte

Notizia @jdannychadwick
30 maggio 2023, 11:56 EDT | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek Questo mese, Google è entrato nel mercato pieghevole quando ha lanciato Pixel Fold a I/O 2023. Tuttavia, il Fold non è l’unico telefono pieghevole che Google ha sviluppato. Secondo l’ultimo Realizzato da Google episodio podcast, l’azienda ha almeno un altro dispositivo pieghevole in fase di sviluppo.

Nell’episodio intitolato “Pixel Perfect”, il capo del design di Google per i prodotti hardware, Ivy Ross, ha dichiarato che “Sono davvero orgoglioso del team perché c’era un altro modello pieghevole che avevamo creato, che avevamo la disciplina per trattenere ”, indicando che mentre il Fold era pronto per partire, ha un fratello che non è ancora pronto. Ross ha continuato affermando che il dispositivo “non era ancora abbastanza buono” e il team voleva “aspettare davvero fino a quando non ci siamo sentiti in grado di fare qualcosa che fosse abbastanza buono o migliore di quello che era già là fuori”.

Quindi, quale potrebbe essere questo altro dispositivo pieghevole? Ross era timido con i dettagli. Ma basta guardare a Samsung per vedere le possibilità. Samsung ha il Piega galassia e il Galassia Flip linee, che si piegano rispettivamente orizzontalmente e verticalmente. Il Pixel Fold si piega orizzontalmente, come un libro, quindi è ovvio che qualunque fosse il dispositivo Pixel non pronto, probabilmente si è piegato verticalmente, come un vecchio telefono a conchiglia.

Tuttavia, questa è solo una speculazione. Qualunque sia l’altro mistero pieghevole Pixel, l’affermazione di Ross secondo cui non è “ancora” pronto indica che potrebbe esserlo in futuro, forse nel prossimo futuro. Solo il tempo lo dirà.

Fonte: TechRadar

Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version