Dopo mesi di fughe di notizie e voci, Google ha accidentalmente annunciato la Pixel Buds A-Series su Twitter. Nel post, Google afferma che Pixel Buds A-Series “sono arrivati” e che supportano l’accoppiamento rapido con un tocco su Android. Google ha eliminato il messaggio 20 minuti dopo averlo pubblicato.
Al momento in cui scrivo, Pixel Buds A non sono disponibili sul webstore di Google. Sembra che il messaggio, proveniente dall’account Twitter ufficiale di Android, sia stato un vero errore. Tuttavia, mostra che i Pixel Buds A sono molto simili ai Pixel Buds standard e supportano l’accoppiamento con un tocco su dispositivi con Android 6 o versioni successive.
La parte inferiore del Tweet mostra che è stato inviato tramite la piattaforma di marketing Sprinklr CXM. Potrebbe essere stato un messaggio automatico destinato a un momento diverso, come domani o il prossimo mese. Non lo sappiamo! Ma sulla base di una recente e-mail di marketing di Google che menziona il dispositivo inedito, dovremmo aspettarci una versione di Pixel Buds A nel prossimo futuro.
Come i telefoni Pixel della serie A, i Pixel Buds A dovrebbero costare meno dei Pixel Buds standard. Le voci suggeriscono che gli auricolari saranno disponibili in più colori. Sebbene supportino l’accoppiamento rapido, probabilmente elimineranno funzionalità non necessarie come il controllo dei gesti per ridurre i costi.