Google Fi ti consentirà di testare la sua rete gratuitamente

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
google-fi-ti-consentira-di-testare-la-sua-rete-gratuitamente

Se stai cercando alternative ai corrieri tradizionali, Google Fi è probabilmente una delle migliori opzioni. Google ne è così sicuro che ora ti permetterà di provarlo gratuitamente.

Google ha annunciato che sta testando una versione di prova che consentirà alle persone di provare il servizio Google Fi per un massimo di 7 giorni. Dopo esserti registrato, puoi scaricare una Fi eSIM sul tuo smartphone, e il gioco è fatto. Riceverai chiamate illimitate, messaggi di testo, blocco delle chiamate spam e una VPN integrata, oltre a, ovviamente, dati illimitati (massima velocità fino a raggiungere 10 GB, quindi è limitato). Se sei soddisfatto del servizio, dopo 7 giorni, Fi inizierà ad addebitarti $ 50 al mese per il piano Simply Unlimited. E se non ti piace, puoi semplicemente annullare il servizio prima della fine del periodo di 7 giorni.

È un ottimo modo per consentire alle persone di sperimentare com’è il servizio e se può soddisfare le loro esigenze, prima di impegnarsi in una relazione a lungo termine con il provider di rete. Altri operatori, come T-Mobile, hanno lanciato prove simili attraverso iniziative come Network Pass. Nel caso di Fi, non essendo un vettore tradizionale/MVNO, potrebbe essere necessario impegnarsi di più per convincere i potenziali clienti, e questo è un ottimo modo per farlo.

La versione di prova di Fi è attualmente disponibile come “esperienza beta” e potrai vedere se puoi provarla visitando il sito web di GoogleFi. Non c’è ancora una tempistica per quando tutti potranno accedervi.

Fonte: Google (reddit)

Condividi questo articolo
Exit mobile version