Google Fi ha appena subito un enorme rebranding

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
google-fi-ha-appena-subito-un-enorme-rebranding

Hannah Stryker / How-To Geek COME Google Fi è maturato, ha subito diverse modifiche. È iniziato prima con il nome di Project Fi, prima passando a Google Fi fare appello a un pubblico più vasto. Ora è arrivato un altro rebranding, che coincide con molti altri cambiamenti.

Google Fi è ora ufficialmente chiamato Google FiWireless. Questo nome, supponiamo, serve a rendere il pubblico più consapevole di cosa sia il servizio: un provider di rete wireless di Google. Ma come parte di questa mossa, il servizio riceverà anche un nuovo logo. Invece di avere più linee che compongono la parola “Fi”, hai quelle linee invece che compongono la lettera F. Alcune persone potrebbero preferire il vecchio logo, ma anche il nuovo logo riesce bene a evocare l’identità di Google.

Google Il nuovo marchio ha anche una maggiore flessibilità nella sua piani cellulari, nonché modifiche ai piani stessi. Per cominciare, il piano Simply Unlimited ora include il supporto per smartwatch come Samsung Galaxy Watch5 e Google Pixel Watch, con quelle connessioni smartwatch senza costi aggiuntivi. Il piano Simply Unlimited costa $ 80 al mese da due a quattro linee e ottieni anche 5 GB di dati hotspot, nonché dati, chiamate e messaggi illimitati in Messico e Canada.

Inoltre, c’è anche un nuovissimo vantaggio che ti permetterà di ottenere un Pixel 6a, un Samsung Galaxy A14 o un Motorola Moto G Power se ti unisci alla rete o aggiungi una nuova linea al tuo piano. Per ottenere questi telefoni, devi impegnarti a rimanere fedele a Fi Wireless per almeno 24 mesi e, se annulli l’accordo prima di allora, dovrai finire di pagare il telefono. Ma fintanto che rimarrai con Fi per 2 anni, il telefono sarà gratuito, con il suo valore rimborsato tramite crediti in bolletta ogni mese.

Se questi vantaggi attirano la tua attenzione, assicurati di dare un’occhiata I piani di Google Fi per saperne di più.

Fonte: Google

Condividi questo articolo
Exit mobile version