Google discuterà di ricerca e intelligenza artificiale in occasione di un evento dell'8 febbraio

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
google-discutera-di-ricerca-e-intelligenza-artificiale-in-occasione-di-un-evento-dell'8-febbraio

Notizia @andrew_andrew__
3 febbraio 2023, 11:24 EST | 1 minuto di lettura

Justin Duino / Recensione Geek L’8 febbraio, Google ospiterà un evento “Live from Paris” per discutere di “Ricerca, Maps e oltre”. Crediamo che Google mostrerà nuove tecnologie AI per rivaleggiare con ChatGPT, che è attualmente integrando con Il motore di ricerca Bing di Microsoft.

Non ci sono molte informazioni su questo evento. Ma in un invito a Il limiteGoogle afferma che sta “utilizzando il potere dell’intelligenza artificiale per reinventare il modo in cui le persone cercano, esplorano e interagiscono con le informazioni, rendendo più naturale e intuitivo che mai trovare ciò di cui hai bisogno”.

Questa è una sorpresa: ci si aspettava che Google discutesse di intelligenza artificiale a il suo evento I/O 2023, che di solito si svolge a maggio. Presumibilmente, Google sta condividendo queste informazioni con qualche mese di anticipo per sistemare le cose; il re dell’IA rivuole il suo trono.

Dal lancio di ChatGPT, molte persone hanno messo in dubbio il futuro della Ricerca Google. I rapporti indicano che il CEO di Google Sundar Pichai ha dichiarato un “Codice rosso” emergenza dopo la rapida ascesa di popolarità di ChatGPT. Durante un chiamata guadagni il 2 febbraio, Pichai ha promesso che i clienti avranno presto accesso alle tecnologie linguistiche AI ​​più avanzate di Google, tra cui LaMDA (che ha fatto un’apparizione all’I/O dell’anno scorso).

Questo è il primo grande passo di Google verso il ripristino della sua autorità nell’IA. E puoi trasmetterlo in streaming l’8 febbraio alle 8:30 ET. Ci scusiamo con tutti i west coaster là fuori: l’evento Live from Paris va in streaming un po’ prima del solito.

Fonte: Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version