Google Chrome riceve aggiornamenti costanti con nuove funzionalità e funzionalità e all’inizio di questo mese, Chrome 112 ha iniziato a essere distribuito. Google ha ora dettagliato alcuni dei miglioramenti delle prestazioni in quella versione.
Chrome 112 include nuove ottimizzazioni per diverse funzioni JavaScript, come toString() e join(), utilizzate in molti siti e framework web. Il team ha anche aggiunto “percorsi veloci specializzati per l’analisi” per innerHTML, che è uno dei modi più comuni in cui le pagine Web aggiornano i contenuti sullo schermo.
Poiché tutte queste funzionalità sono ampiamente utilizzate in molti siti e app Web, le ottimizzazioni di Google si sommano a una notevole differenza nella navigazione web. Google ha dichiarato in un post sul blog: “Le funzionalità migliorate e l’efficiente compressione del puntatore ci hanno dato collettivamente un aumento del 10% in Apple Tachimetro 2.1 benchmark del browser nel corso di tre mesi.”
Google Chrome 112 ha anche alcune ottimizzazioni delle prestazioni realizzate appositamente per telefoni e tablet Android. Le build del browser per dispositivi Android di fascia alta ora utilizzano “flag del compilatore ottimizzati per la velocità piuttosto che per la dimensione binaria”, il che si traduce in un miglioramento del 30% nello stesso test del tachimetro. Google non ha menzionato quale dispositivo ha utilizzato per quel test di benchmark.
Google ha recentemente implementato alcuni altri miglioramenti delle prestazioni in Chrome, tra cui un Memory Saver che blocca le schede in backgroundE ottimizzazioni specifiche per i computer Mac.
Fonte: Blog di cromo
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?