Goditi la stagione dei fiori di ciliegio al Mandarin Oriental di Tokyo

Di Valentina Ambrosetti 5 minuti di lettura
goditi-la-stagione-dei-fiori-di-ciliegio-al-mandarin-oriental-di-tokyo

Mandarino Orientale, Tokyoinvita i visitatori a celebrare la stagione con il suo pezzo unico L’ultima esperienza Sakura pacchetto. Questa offerta esclusiva rivela un’opportunità imperdibile per gli ospiti di immergersi nell’atmosfera della primavera in Giappone e assistere allo spettacolo mozzafiato della fioritura fiori di ciliegio. Attraverso una serie di esperienze curate, i visitatori possono immergersi veramente nella cultura locale e avere un assaggio delle autentiche usanze giapponesi.

Il pacchetto include l’accesso esclusivo ad attività speciali come il tè pomeridiano Sakura, un cocktail ispirato a Sakura e altro ancora. Per coloro che cercano momenti di coccole durante il loro soggiorno, Mandarin Oriental, Tokyo offre anche una selezione unica di trattamenti con ingredienti sakura esclusivi presso la loro spa tradizionale.

Sakura Experience al Mandarin Oriental, Tokyo

La stagione dei fiori di ciliegio, nota come ‘Sakura‘ in Giappone, è uno dei periodi più suggestivi per visitare il paese. Con l’avvicinarsi della primavera e l’aumento delle temperature, queste iconiche fioriture rosa possono essere viste da marzo a maggio, iniziando a sud e lentamente risalendo verso nord.

Per saperne di più: Primavera a Nikko, una celebrazione di festival e fiori di ciliegio

Oltre a vedere i fiori di ciliegio nei parchi e nei giardini di tutto il Giappone, Nihonbashi è un posto eccellente per vivere questo spettacolo. Come sede del Mandarin Oriental, l’incredibile hotel di Tokyo, puoi rendere la tua esperienza di hanami (osservazione dei fiori di ciliegio) ancora più memorabile soggiornando nelle vicinanze. Dai cocktail ispirati a Sakura al bar ai servizi in camera ispirati alla stagione, gli ospiti possono sfruttare appieno questo particolare periodo dell’anno con tutto ciò che Nihonbashi offre.

La stagione dei fiori di ciliegio nel Nihonbashi di Tokyo

Basandosi sul tema Sakura, concediti il ​​Mandarin Oriental’s Tè pomeridiano Sakura esperienza all’Oriental Lounge. Dal 15 marzo al 24 aprile, i visitatori possono gustare questo set stagionale di dolci e salati, come confit di salmone, focaccine al limone e formaggio appena sfornate e un assortimento di pasticcini mentre ammirano viste mozzafiato della città durante le ore dorate del tramonto. Come parte di questa offerta esclusiva, gli ospiti possono scegliere tè appena infuso o una miscela originale di caffè per accompagnare le loro prelibatezze.

Mandarin Oriental, l’Oriental Lounge di Tokyo con il Sakura Afternoon Tea

Mandarin Oriental, il Tapas Molecular Bar di Tokyo

L’hotel di lusso Barra Molecolare Tapas offrirà un’esperienza culinaria unica creata da Lo chef Kento Ushikubo. Caratterizzato da un’interpretazione artistica della stagione dei fiori di ciliegio “sakura”, questo menu speciale include piatti come una ciambella Sakura fatta con caviale ed erbe aromatiche e un dessert Sakura Blizzard.

Oltre al menu della cucina ispirata a Sakura, gli ospiti possono anche concedersi un massaggio rilassante per il corpo di 90 minuti che include oli essenziali esclusivi con una miscela di mandarino, yuzu, hinoki e lavanda insieme a un diffusore di carbone di sakura nella suite spa. Gli ospiti possono quindi ammirare l’ambiente privato del Salone termale mentre si godono il tè verde e il gelato infusi di Sakura.

Lobby del Mandarin Oriental con fantastiche vedute della città

Dall’11 marzo al 16 aprile 2023, Mandarino Orientale, Tokyo, offre un’esclusiva “Ultimate Sakura Experience” per due a partire da JPY 185.200 a notte. Questo pacchetto include una sistemazione di lusso in una delle eleganti camere o suite dell’hotel; uno sconto del 10% se prenotato con 14 giorni di anticipo; prima colazione a buffet per due al ristorante K’shiki Italian Dining; un cocktail ispirato al sakura al The Mandarin Bar; E fiore di ciliegio stagionale accessori a tema in camera.

Per saperne di più: Koedo Kawagoe Spring Boat Tour: un’esperienza come nessun’altra

Mandarin Oriental, Tokyo, è l’epitome di raffinatezza e lusso situato nel cuore di una delle città più eccitanti del mondo. Situato nel prestigioso quartiere finanziario e dotato di 179 camere e suite lussuosamente arredate, 12 ristoranti e bar, un premiato centro benessere e viste spettacolari sullo skyline della città, gli ospiti possono sperimentare un servizio superiore con un soggiorno indimenticabile. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel febbraio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version