Goditi il ​​Big Game con i migliori televisori per il Super Bowl

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
goditi-il-​​big-game-con-i-migliori-televisori-per-il-super-bowl

29 gennaio 2023, 9:00 EST | 6 minuti di lettura

Vizio Il Super Bowl ha qualcosa per tutti. Che tu non veda l’ora di guardare la partita, la pubblicità o l’Halftime Show, la tua esperienza visiva è buona solo quanto la tua TV. Per fortuna, ci sono molti fantastici modelli per aiutarti a goderti il ​​Super Bowl direttamente dal tuo divano e possiamo aiutarti a trovare i migliori.

Continua a leggere per vedere il nostro elenco dei migliori televisori per il Super Bowl per vedere le nostre scelte per qualsiasi cosa, da una pazzia QLED a modelli più economici. E tieni presente che le settimane che precedono il Super Bowl sono tra i periodi migliori per fare un affare su una TV.

Miglior TV in assoluto per il Big Game: Samsung 55″ Class OLED S95B SAMSUNG C’è molto da considerare quando cerchi una TV in grado di offrirti la migliore esperienza visiva del Super Bowl comodamente da casa tua. Vuoi un’immagine fluida e pulita, non importa dove sei seduto nella stanza, in modo che ti sembri di essere davvero lì. Il Samsung 55″ classe OLED S95B offre tutto questo e molto altro.

Questo modello Samsung dispone di 8,3 milioni di pixel autoilluminanti che si uniscono per fornire un potente contrasto per un’esperienza cinematografica. Funzionalità come Quantum GDR OLED offrono neri più profondi e un’immagine più vibrante, mentre il suono Dolby Atmos integrato e gli altoparlanti dietro lo schermo lavorano sodo per farti sentire come se fossi al Super Bowl. Ti piacerà il fatto che il design sottile come il laser di questo televisore sia elegante e alla moda e che tu abbia la possibilità di acquistare anche questo televisore Samsung in un modello da 65 pollici.

Miglior TV in assoluto per il Big Game

Samsung 55 Il Samsung S95B offre una straordinaria qualità delle immagini per aiutarti a goderti il ​​grande gioco.

La migliore TV OLED con una varietà di dimensioni: LG C2 Series 65″ Class OLED LG Mentre amiamo il Televisore OLED di Samsung, sappiamo che potresti aver bisogno di dimensioni che vanno oltre i 55″ e i 65″. Che tu abbia bisogno di un televisore per un soggiorno più piccolo o di uno per un grande home theater, il LG C2 Series 65″ Classe OLED ti ha coperto. È disponibile in un’ampia varietà di dimensioni, tra cui 42″, 48″, 55″, 65″, 77″ e 83″.

Con 8 milioni di pixel OLED autoilluminati (rispetto agli 8,3 milioni di pixel del modello Samsung), questo televisore LG offre anche contrasti impressionanti, neri profondi e oltre un miliardo di colori. L’esclusivo processore AI a9 Gen 5 ha il potere di adattarsi ai contenuti che stai godendo regolando automaticamente le impostazioni del televisore per immagini e audio migliori. Parlando di suono, questo modello è dotato della tecnologia audio surround Dolby Atmos.

La migliore TV OLED con una varietà di dimensioni

LG C2 Serie 65 Questo LG OLED offre un’immagine eccezionale e un’ampia gamma di formati TV.

La migliore pazzia per una festa del Super Bowl: Samsung 85″ Class Neo QLED SAMSUNG Da un eccellente angolo di visione ai neri più profondi, c’è molto da amare sui televisori OLED. Tuttavia, alcune persone preferiscono TV QLED perché offrono una maggiore luminosità e una maggiore durata. Se stai cercando una pazzia QLED, il Samsung 85″ Class Neo QLED potrebbe essere per te.

Un’enorme griglia di LED Quantum Mini Samsung ultraprecisi e Quantum HDR 32X conferiscono all’immagine di questo TV colori e contrasto eccezionali. Questo modello è inoltre dotato di un processore NEO Quantum con upscaling 4K per aiutarti a godere di una spettacolare risoluzione 4K con l’aiuto del deep learning basato sull’intelligenza artificiale. Altre fantastiche funzionalità includono Dolby Atmos e antiriflesso con Ultra Viewing Angle. Se la versione da 85″ di questo televisore è troppo grande per il tuo spazio, puoi anche prenderla da 43″, 50″, 55″, 65″ e 75″.

La migliore pazzia QLED per una festa del Super Bowl

Samsung 85 Con colori e contrasto eccezionali e uno schermo da 85 pollici, c’è molto da amare in questo Samsung QLED.

Migliore opzione QLED conveniente: VIZIO 50″ QLED serie MQX VIZIO Forse vuoi prendere una TV QLED, ma stai cercando un prezzo più conveniente. Produttori come VIZIO sono qui per realizzare il tuo desiderio offrendo QLED di alta qualità a un prezzo inferiore. Il VIZIO 50″ QLED serie MQX è un ottimo esempio.

Quantum Color QLED, Active Full Array Backlight, Dolby Vision HDR Bright Mode e Active Pixel Tuning lavorano insieme per darti la massima perfezione 4K. Questo modello di smart TV ti consente di accedere a milioni di titoli e goderti più di 250 canali gratuiti utilizzando WatchFree+. Oltre ad essere un’ottima TV per il Super Bowl, scoprirai che questo modello è anche un’opzione meravigliosa per i giocatori.

La migliore opzione QLED conveniente

VIZIO 50 Questa TV VIZIO può aiutarti a portare a casa un modello QLED a un prezzo inferiore.

Miglior TV OLED “economico”: LG A2 Series 55″ Class OLED LG Il termine “modello economico” ha un significato diverso a seconda del tipo di TV che stai prendendo in considerazione. Quando si tratta di TV OLED, i modelli economici sono televisori di alta qualità che sono più convenienti rispetto alle opzioni di livello superiore. Tuttavia, il loro prezzo è ancora superiore a quello di una TV LED economica.

Il LG A2 Series 55″ Classe OLED è uno dei nostri OLED “economici” preferiti perché offre molti dei vantaggi di questa tecnologia TV a un prezzo inferiore. Dai suoi 8 milioni di pixel al processore AI a7 Gen5, questo televisore offre i colori vividi e il contrasto e la qualità adattabile dell’immagine e del suono che ti aspetti da un OLED. Inoltre è dotato di accesso integrato ai tuoi servizi di streaming preferiti come Netflix e Apple TV. Infine, se un televisore da 55 pollici è un po’ troppo piccolo per la tua casa, è disponibile anche un modello da 65 pollici.

Miglior TV 4K di fascia media: TV LED 4K Sony X90J da 50 pollici Sony Nessun elenco dei migliori televisori del Super Bowl sarebbe completo senza includere un modello di Sony. Il Televisore LED 4K Sony X90J da 50 pollici ci offre un’ottima esperienza visiva a LED che si trova nella fascia di prezzo media, quindi non romperà la banca.

Anche se questo televisore non è un OLED, offre comunque una solida esperienza visiva, grazie al Cognitive Processor XR per un contrasto intenso e XR Triluminos Pro. Queste caratteristiche ti consentono di godere di miliardi di colori accurati, neri puri e luminosità elevata per una qualità delle immagini eccezionale con profondità e dettagli realistici. È possibile trovare questo televisore in diverse dimensioni, tra cui 50″, 55″, 65″, 75″ e 85″.

Miglior TV 4K di fascia media

Sony X90J50 Acquista questo TV LED di Sony per goderti il ​​Super Bowl comodamente da casa tua.

La migliore TV 4K economica per il Big Game: Hisense 58″ ULED U6 Series TV Hisense Se stai cercando un’esperienza di visualizzazione 4K a un prezzo un po’ più vicino alla definizione tradizionale di budget, sono disponibili molte opzioni. In termini di migliori TV per il Super Bowl, adoriamo il Televisore Hisense 58″ ULED serie U6 come modello di bilancio.

Per chi non lo sapesse, ULED è un altro nome per Ultra LED, il che significa che puoi aspettarti colori, contrasto, luminosità e movimento potenziati rispetto a un TV LED tradizionale. Questo modello Hisense offre questa esperienza migliorata utilizzando funzionalità come Quantum Dot Wide Color Gamut, Full Array Local Dimming Zones e Dolby Vision HDR. Se il tuo spazio è un po’ troppo piccolo per il modello da 58 pollici, è disponibile anche una versione da 50 pollici di questo televisore.

La migliore TV 4K economica per il Big Game

Hisense 58 Questa TV economica di Hisense ti consente di portare a casa la potenza di ULED.

Condividi questo articolo
Exit mobile version