Notizia Non sei solo tu. Waze sta lottando.
@xguntherc
28 aprile 2023, 12:27 EDT | 1 minuto di lettura
Josh Hendrickson / Review Geek Diversi utenti di Waze sono frustrati dopo che l’ultimo aggiornamento con il supporto Android Auto migliorato è arrivato la scorsa settimana. Waze ha finalmente aggiunto Android Auto Coolwalk, permettendogli di funzionare come una scheda di navigazione dedicata e sfruttare lo schermo diviso all’interno dei veicoli.
Tuttavia, l’aggiornamento sta causando più danni che benefici. Ne vediamo di tutti i tipi riferisce quella voce i comandi sono interrotti, l’app si blocca spesso e, per alcuni utenti, Waze continua a rimanere bloccato nella schermata di caricamento e non funziona affatto. Utenti su Reddit e Twitter si sono affrettati a sottolineare questi problemi.
Il problema più grande è che i comandi vocali con l’Assistente Google non funzionano per alcuni utenti, che è una caratteristica fondamentale. Consente ai conducenti di chiedere rapidamente indicazioni stradali e di navigazione senza staccare le mani dal volante o gli occhi dalla strada.
Secondo 9to5Google, gli utenti di Reddit si lamentano del fatto che Waze continua a bloccarsi. Il problema è più diffuso per coloro che cercano di utilizzarlo in modalità a schermo intero, non nella nuova visualizzazione a schermo diviso, ma non è ancora l’ideale. Autorivoluzione dice questo accade solo a schermo intero e forzare rapidamente la chiusura di Waze una o due volte dovrebbe risolverlo.
Tuttavia, vale la pena notare che probabilmente dovremo aspettare che Waze risolva questi problemi. L’azienda ha risposto su Twitter, confermando di essere a conoscenza dei problemi e di essere impegnato a trovare una soluzione. Non ci sono ancora informazioni su un nuovo aggiornamento, ma speriamo che arrivi prima o poi con un’esperienza migliorata.
attraverso 9to5Google
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »