Gli ultimi laptop Gram di LG sono prevedibilmente pieni di funzionalità AI

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
gli-ultimi-laptop-gram-di-lg-sono-prevedibilmente-pieni-di-funzionalita-ai
Gli ultimi laptop Gram di LG sono prevedibilmente pieni di funzionalità AI

LG ha appena annunciato nuove voci nel suo serie di laptop Gram come parte di una prima rivelazione al CES 2024. Questi includono due nuovi laptop LG Gram Pro e aggiornamenti standard del linea di grammo preesistente.

L’LG Gram Pro vanta specifiche impressionanti, con un processore Intel Core Ultra e una GPU GeForce RTX 3050. Questi computer vengono forniti anche con la tecnologia AI Boost di Intel. LG afferma che questo aggiornamento consente al laptop di “gestire i carichi di lavoro AI anche senza una connessione di rete”.

Questa sciocchezza dell’intelligenza artificiale si estende anche all’app Link proprietaria dell’azienda, che ora condivide automaticamente file e foto tra dispositivi. Infine, questo è il primo laptop Gram a disporre di un sistema di raffreddamento a doppia ventola. Gli strumenti di intelligenza artificiale sono notoriamente assetati di energia e questo aiuterà a evitare il calore in eccesso. Puoi scegliere tra i modelli da 16 pollici e 17 pollici qui.

LG

L’LG Gram Pro 2-in-1 offre specifiche simili al Pro standard, ma con un fattore di forma convertibile e un display OLED da 16 pollici adatto a tutti. C’è un touchscreen, una cerniera regolabile a 360 gradi e un “design della cornice super sottile”. Questo laptop ibrido è dotato della tecnologia AI Boost di Intel e dell’app Link di LG. È anche leggero, circa un chilo e mezzo, e l’azienda se ne vanta recentemente ha vinto il Guinness World Record per “il laptop 2 in 1 da 16 pollici più leggero”. Cavolo. Questi record stanno sicuramente diventando altamente specifici.

Anche la linea standard LG Gram sta subendo un bel aggiornamento, con nuove iterazioni dei modelli Gram 17, 16, 15 e 14. Ognuno di questi è dotato di processori Intel Core Ultra e pannelli IPS con rivestimento antiriflesso. I modelli 17 e 16 vantano display con risoluzione WQXGA, mentre gli SKU più piccoli hanno display con risoluzione FHD o WUXGA. Questi laptop sono destinati al normale utilizzo aziendale e scolastico, quindi sono dotati di webcam FHD e di una “varietà di software user-friendly”. Vantano anche la stessa tecnologia per la privacy Mirametrix come le generazioni precedenti.

Se ti trovi a Las Vegas tra due settimane, tutti questi laptop saranno in mostra come parte della presenza di LG al CES 2024. La società non ha ancora annunciato prezzi o disponibilità, ma ha dichiarato che ciascuno sarà presente sugli scaffali dei negozi. ad un certo punto nel corso del 2024.

Condividi questo articolo
Exit mobile version