Gli ultimi aggiornamenti di Android Auto lasciano gli utenti disconnessi

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
gli-ultimi-aggiornamenti-di-android-auto-lasciano-gli-utenti-disconnessi

Notizia @andrew_andrew__
6 giugno 2023, 12:54 EST | 1 minuto di lettura

Josh Hendrickson / Review Geek L’anno scorso, Google ha introdotto diversi miglioramenti ad Android Auto attraverso il “Coolwalk” aggiornamento. Ma Coolwalk è noto per introdurre nuovi bug alle auto degli utenti. E ora, un numero crescente di utenti afferma che i propri telefoni non rimarranno connessi ad Android Auto.

Questi problemi sembrano essere iniziati a maggio e si sono protratti per diverse settimane. Come riportato da 9to5Google, gli utenti sia nel modulo di supporto di Google che nel subreddit di Android Auto affermano che il loro telefono si disconnette in modo casuale da Android Auto dopo un recente aggiornamento. Alcuni utenti si lamentano di non potersi connettere affatto ad Android Auto.

Gli utenti interessati hanno ristretto il problema a tre versioni di Android Auto: versioni 9.4, 9.5 e 9.6. Tuttavia, alcuni utenti affermano che il ripristino della versione 9.3 risolve il problema Recensione Geek non posso confermarlo e potrebbe essere più semplice attendere una correzione da parte di Google.

Tieni presente che sia le connessioni Android Auto cablate che wireless sono interessate da questo bug. L’acquisto di un dongle Android Auto wireless probabilmente non risolverà il problema. (Detto questo, la disconnessione casuale da Android Auto può anche essere un segno che il cavo USB o la porta USB del telefono è danneggiato.)

Se riscontri problemi con gli ultimi aggiornamenti di Android Auto, puoi provare tornare alla versione 9.3. Ma ti suggerisco di aspettare pazientemente una correzione da parte di Google. Per riferimento, Google non ha rilasciato alcuna dichiarazione su questo particolare problema.

Fonte: Assistenza Google E r/Android Auto attraverso 9to5Google

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version