Gli esperti del NYSE puntano su questi 3 titoli per una gestione a lungo termina

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Wall Street

Con l’indice S&P500 praticamente a livelli record, non si può certo dire che il mercato azionario stia attraversando un periodo di stagnazione. Dall’intelligenza artificiale ai beni di consumo, molti settori stanno riportando una crescita degli utili favorevole al momento, spingendo così il mercato sempre più in alto.

Tuttavia, secondo gli esperti, è sempre utile fare un passo indietro e considerare le cose da un punto di vista a lungo termine.

General Electric

General Electric (NYSE: GE) è ben noto per la sua produzione e tecnologia e servizi diversificati. È un leader nella rivoluzione sostenibile, con il suo segmento di energia rinnovabile che guida varie innovazioni nelle tecnologie verdi. Gli analisti di Yahoo Finance stimano che questa azione si negozierà all’interno di un intervallo di prezzo di $102 – $185 entro un anno, con una media di $150.

Novartis AG

Novartis AG (NYSE: NVS) produce e commercializza diversi farmaci in campi multipli, inclusi l’immunologia, la cardiologia e l’oncologia. Gli analisti di Yahoo Finance prevedono che l’azione si negozierà in un intervallo di $101 a $125 entro un anno, con una media di $112.

Microsoft

Microsoft (NASDAQ: MSFT) è uno dei più grandi pionieri per quanto riguarda il modo in cui interagiamo con la tecnologia oggi, in particolare per quanto riguarda il software, ma non è l’unica cosa che sta facendo al momento. Gli analisti di Yahoo Finance prevedono che l’azione si negozierà all’interno di un intervallo di $298 a $516 entro un anno, con una media di $451.

In conclusione, queste tre aziende sono ben posizionate per crescere in modo esponenziale entro il 2034, offrendo opportunità di investimento interessanti per coloro che cercano rendimenti a lungo termine

Condividi questo articolo
Exit mobile version