Puoi permetterti una bici Peloton? Il costoso pezzo di attrezzi ginnici è l’omonimo del suo 1225 Avvio di ciclismo indoor di Silicon Alley – un’azienda che ora ha oltre un milione di abbonati e un $ 4 miliardi valutazione . La bici è uno dei tanti prodotti di lusso tracciati durante le vacanze; ‘È la stagione per pubblicità di automobili ridicole . Ma la rabbia collettiva scatenata dalla pubblicità del Peloton di quest’anno ci ricorda che il divario socioeconomico in questo paese si sente sempre un po ‘più acuto durante l’eccesso di spesa di fine anno.
L’annuncio originariamente trasmesso su YouTube il novembre 08, ma rimase per lo più sotto il radar fino all’inizio di dicembre. Memes, disgusto e parodie seguirono quasi immediatamente.
un annuncio del gruppo in cui il destinatario del regalo del gruppo sottile e caldo filma l’accumulo del gruppo vestiti nella stanza degli ospiti durante tutto l’anno e termina il video servendo le carte di divorzio di suo marito
– kilgore trout era nel giro (@KT_So_It_Goes) 2 dicembre, 2012
Questi critici hanno un punto: l’annuncio non è buono. È insipido ed eteronormativo e riesce a racchiudere un numero sorprendente di scelte poco interessanti nelle sue 30 – secondo tempo di esecuzione. Una bella donna riceve una bici Peloton a sorpresa da suo marito e registra i video di se stessa nel corso dell’anno successivo, descrivendo le proprietà che cambiano la vita della bici. Lo spot termina con la coppia che guarda il suo montaggio – il suo “viaggio di trasformazione” – insieme sul divano. Gli spettatori hanno contestato il potenziale messaggio sottostante di un marito che regalava alla sua moglie magra qualcosa che poteva usare per reinventarsi.