Gli analisti alle prese con questi 2 titoli a Wall Street per un approccio alla Warren Buffett

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Titoli Wall Street

Nel settore odierno della finanza, si trovono infiniti sistemi, metodi e opinioni. Tuttavia, è difficile sapere se queste metodologie pubblicizzate funzionano solo per un breve periodo o resistono alla prova del tempo. Con l’Oracolo di Omaha, siamo alle prese con decenni di risultati comprovati.

Warren Buffett sa benissimo come navigare sia nei mercati rialzisti che in quelli ribassisti. Tutti possono scegliere i vincitori quando i principali benchmark stanno salendo. Tuttavia, i veri guru si distinguono proteggendo i portafogli durante i cicli ribassisti. Basta guardare la sua biografia.

Kraft Heinz

Un’azienda alimentare multinazionale, Kraft Heinz (NASDAQ:KHC) si colloca tra le idee più rilevanti per le azioni di valore ridotte di Warren Buffett. Fondamentalmente, sia che l’economia sia buona o cattiva, le persone devono mangiare. Non solo, quando le condizioni iniziano a scemare, le persone sono evidentemente disposte a tagliare gli articoli discretionali. Non hanno il lusso di ridurre le loro calorie.

Diageo

Una società di bevande alcoliche multinazionale britannica, Diageo (NYSE:DEO) opera da 132 siti in tutto il mondo. Secondo il suo profilo pubblico, Diageo è un importante distributore di whisky scozzese e altre bevande alcoliche. Le sue marche principali includono Guinness, Smirnoff, Baileys liqueur, Captain Morgan rum, e i gin Tanqueray e Gordon’s. Da inizio anno, le azioni di DEO hanno registrato un aumento del 3%.

Condividi questo articolo
Exit mobile version