Apple è rinnovata AirPods Pro di seconda generazione sono scesi a soli $ 200 su Amazon con uno sconto quasi pari a quello che abbiamo visto durante l’evento Prime Day di ottobre. L’accordo riduce di 50 dollari il prezzo normale di 250 dollari. Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno ricevuto un aggiornamento a settembre che ha apportato miglioramenti alla durata e una porta USB-C per caricare la custodia MagSafe in modo più comodo, sostituendo la porta Lightning. Anche se il prezzo potrebbe scendere ancora più in basso con l’avvicinarsi del Black Friday, questa è una delle migliori offerte che abbiamo visto negli ultimi tempi.
Mela
Gli AirPods Pro di seconda generazione di Apple con USB-C sono scesi quasi allo stesso prezzo del Prime Day di ottobre.
$ 199 su Amazon
Gli AirPods Pro di seconda generazione aggiornati hanno un grado di protezione IP54 per una migliore resistenza alla polvere rispetto al loro predecessore. Con il rilascio di iOS 17 hanno anche ricevuto nuove funzionalità audio che migliorano ulteriormente l’esperienza di ascolto, tra cui audio adattivo, consapevolezza della conversazione e volume personalizzato. Gli AirPods Pro di seconda generazione hanno una durata della batteria fino a sei ore, con un massimo di 30 ore utilizzando la custodia di ricarica. Anche prima dell’aggiornamento li abbiamo contati i migliori auricolari puoi ottenerlo oggi.
Apple ha anche introdotto l’audio lossless con Apple Vision Pro per gli AirPods Pro aggiornati di seconda generazione, che gli acquirenti apprezzeranno una volta che avranno finalmente le cuffie tra le mani. Altrimenti, gli AirPods Pro sono la scelta migliore da utilizzare con l’ecosistema di dispositivi Apple, con funzionalità come la cancellazione attiva del rumore e un’impressionante modalità di trasparenza. A $ 200 in questo momento, sono solo $ 10 in più rispetto al Prime Day.
Se stai cercando qualcosa con meno fronzoli, quello di Apple AirPod di terza generazione sono anch’essi scontati. In questo momento, sono solo $ 150 su Amazon.
Seguire @EngadgetDeals su Twitter e iscriviti alla newsletter di Engadget Deals per le ultime offerte tecnologiche e consigli di acquisto.