Gli AirPods Pro di Apple con USB-C sono tornati a 190 dollari in questo momento

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
gli-airpods-pro-di-apple-con-usb-c-sono-tornati-a-$-190-in-questo-momento
Gli AirPods Pro di Apple con USB-C sono tornati a $ 190 in questo momento

Ecco un’offerta degna di nota: Gli AirPods Pro di Apple sono di nuovo in vendita per $ 190 su Amazon. Abbiamo visto gli auricolari con cancellazione del rumore scendere a questo prezzo alcune volte negli ultimi due mesi, ma arrivano comunque a meno di un dollaro dal miglior affare che abbiamo monitorato.

L’offerta si applica all’ultima versione degli auricolari, che viene fornita con a Custodia di ricarica USB-C di serie. Per riferimento, Apple normalmente vende la coppia per $ 249, anche se lo è quasi sempre andato per meno presso rivenditori di terze parti da quando è arrivato lo scorso settembre.

Gli AirPods Pro di seconda generazione sono la scelta “migliore per iOS” nella nostra guida al migliori auricolari wirelesse abbiamo dato al modello basato su Lightning a punteggio 88 nella nostra recensione del settembre 2022. Questo modello USB-C aggiunge una resistenza alla polvere leggermente migliorata e un supporto audio senza perdite con l’imminente Cuffie Vision Pro sopra la nuova porta di ricarica, ma per il resto è effettivamente identico. Ciò significa che offre comunque un suono piacevole e caldo, un‘efficace cancellazione attiva del rumore (ANC), un’eccellente modalità di trasparenza e una serie di funzionalità che semplificano la vita ai possessori di dispositivi Apple, tra cui accoppiamento più rapido, Siri a mani libere, suono surround virtuale ( che è personalizzato in base alla tua vestibilità) e Trova la mia tracciamento.

Aggiornamenti e novità

Un aggiornamento del software lo scorso autunno ha aggiunto alcuni altri trucchi utili, tra cui una modalità “Audio adattivo” che regola automaticamente le modalità ANC e trasparenza in base all’ambiente circostante e abbassa il volume quando inizi una conversazione.

Tuttavia, devi davvero essere proprietario di un iPhone per ottenere il massimo da questo. Anche in questo caso, la qualità delle chiamate e la durata della batteria di sei ore degli AirPods Pro sono semplicemente OK e il suo suono non è personalizzabile come i modelli concorrenti. Auricolari QuietComfort Ultra di Bose offrire un ANC migliore, il Batte FitPro ha una vestibilità migliore per la palestra e WF-1000XM5 di Sony è nel complesso più completo. Secondo un rapporto, Apple potrebbe anche aggiungere ANC ai suoi AirPods a basso costo nel 2024. recente Bloomberg rapporto (anche se non sono previsti nuovi professionisti fino al 2025). E se possiedi già i Pro basati su Lightning e desideri solo la custodia USB-C, puoi farlo ora acquista quest’ultimo separatamente. Detto questo, a questo prezzo, gli AirPods Pro USB-C rimangono un valore solido per gli irriducibili Apple alla ricerca di un nuovo paio di auricolari wireless premium.

Condividi questo articolo
Exit mobile version